Post

Visualizzazione dei post da giugno 26, 2013

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Cagnolina incinta presa a calci e buttata in una discarica cerca aiuto. ADOTTATA

Immagine
Grazie a chi ha adottato questa mammina. Tanti auguri per una vita molto felice insieme!! Amici del Lazio e Campania: questa cagnolina è stata trovata da una volontaria in un stato pietoso. Un mostro (perché non si può chiamare umano) ha portato questa cagnolina in una discarica (o magari questa poverina viveva li) e l'ha presa a calci quando ancora incinta e poi l'ha buttata in un cassonetto per morire in agonia. Per fortuna la ragazza ha aiutato questa poverina ad uscire. Ha un occhio scoppiato e un femore fratturato di netto. Nonostante tutto lei ha partorito 7 cagnolini. Ora lei ha ricevuto le cure ma l'operazione all'occhio dovrà aspettare perché lei è troppo debilitata. Quindi URGE uno stallo tra Campania e Lazio appena sarà in condizione di viaggiare, quindi amici per favore se qualcuno di voi ha la possibilità di accogliere questi poveri animali a casa, mettere al riparo questa mamma per consentirla di svezzare i cuccioli in pace contattate:

Allontanare le formiche dal porta zucchero.

Immagine
Se le formiche hanno preso di mira il vostro porta zucchero attaccate un foglio di alloro o di salvia al tappo della zuccheriera/porta zucchero (nella parte interna del tappo). Potete usare un nastro adesivo o un filo qualunque. Il foglio di alloro o salvia devono essere freschi e devono essere cambiati ogni settimana. L'alloro p più efficace contro le formiche.

Borsa da buste di plastica

Immagine
Questa borsa sacca è stata fatta con delle buste di plastica da supermercato. Se sapete lavorare all'uncinetto non troverete nessuna difficoltà per fare le vostre Passo passo: Per vedere il resto del passo passo cliccate sul cagnolino Idea qui