Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Sandali fatti con base in gomma e tessuto


Tra qualche mese arriverà l'estate e sarà il momento di far vedere i piedini. Un sandalo un po' particolare può mettere il risalto i vostri piedi anche se magari viene fatto con materiali "poveri", un vecchio sandalo di gomma magari di cui è rimasta solo la base e un po' di tessuto.

Se a voi piace potete trovare il passo passo cliccando sulla foto.



Parlando di riciclo creativo ieri in Piazza San Marco hanno portato l'arte del riciclo ad un livello nettamente superiore!! Fare un carro armato da un trattore devo dire che non è da tutti.... anche se l'intenzioni sono quelle che sono devo dire che la creatività qui non manca affatto!!



Comunque purtroppo è possibile visualizzare per bene ma è possibile intuire lo sguardo stupito del carabiniere mente vedeva passare il "carro armato".

Con questa potente macchina da guerra è possibile dichiarare da subito l'indipendenza non solo dall'Italia ma dal mondo intero. 


In realtà sembrava una scena del film "qualunquemente" non so se l'avete visto :)))

Vabbè scherzi a parte queste cose diventare pericolose e la cosa importante è che non venga in mente a nessuno di farci del male ad altre persone con arme strane e cose varie. 





Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato