Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Pocket: un'applicazione gratis per ordinare, salvare e condividere le pagine web/articoli preferiti



Oltre ad Evernote ci sono altre applicazioni che ci permettono di organizzare i nostri contenuti preferiti e anche di accederli ad essi più facilmente. 

A volte non si riesce a trovare una certa pagina salvata tempo fa sui preferiti del browser, oppure stiamo usando un computer diverso e quindi la cosiddetta pagina non è presente in quel computer, oppure vogliamo leggere un determinato articolo sia sul PC che sul tablet o smartphone... Quindi per organizzare gli articoli in modo da poter accederli ovunque potete usare un'applicazione molto semplice e pratica chiamata Pocket.

Quest'applicativo per PC, tablet e smartphone conserva gli articoli in ordine di tag e gli ordina in forma di finestrine ed è gratis!!

Il pocket contiene un'estensione con un icone che viene messa automaticamente sulla parte superiore desta del browser, vicino alla casella di indirizzo e quando si vuole salvare qualcosa o vizzualizzare le pagine salvate basterà cliccare sull'icona. E poi potete condividere gli articoli tra dispositivi e anche tra applicazioni tipo twitter ad esempio.

Per scaricarlo clicca qui




Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato