Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Prova costume: crema peeling per cosce e glutei per una pelle soda, liscia e uniforme


L'estate è arrivata, i negozi espongono la moda mare con certi bikini uno più bello e colorato dell'altro però, magari la prova costume è ok nel senso che grasso e cellulite sono stati cancellati con gli esercizi pre estate... però magari la pelle non è un granché .

Si perché anche la pelle deve essere soda, uniforme e liscia e quindi vale la pena perdere un po' di tempo in bagno e fare un bel trattamento per lisciare la pelle dei glutei e cosce.

Avete bisogno di:

Olio EV di oliva
latte di riso
zucchero bianco
caffè forte

In un bicchiere versate 1/4 di tazzina di caffè di caffè e 1/4 di latte di riso, aggiungere 1 tazzina di olio EV di oliva e quindi zucchero q.b per formare una crema "peeling" leggermente abrasiva.

Mettere un po' di prodotto sulla mano e massaggiare la pelle dei glutei e cosce eseguendo movimenti circolari, quindi risciacquare.

Ricordo che i massaggi sono di per sé tonificanti e con l'aggiunta di ingredienti naturali e idratanti come il latte di riso e l'olio vegetale la pelle diventerà più liscia e uniforme, tra l'altro il caffè è un rassodante naturale.

Altri oli molto efficaci per rassodare e lisciare la pelle sono l'olio di carota, l'olio di zucca, l'olio di germe di grano, l'olio di noci e l'olio di mandorle

Un altro consiglio: quest'olio qui che ho recensito mesi fa è ottimo per la pelle dei glutei e cosce. Ormai è da un po' di tempo che lo sto usando e devo dire che dopo aver fatto diversi massaggi con quest'olio con o senza crema idratante la pelle è diventata più bella, soda e uniforme, ovviamente i risultati sono si vedono da un giorno all'altro ma dopo almeno 1 mese di uso costante. Lo ricomprerò sicuramente.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato