Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Un regalo perfetto per un Natale più profumato ed ecologico: La Green Box dell'Azienda Verde Vero

Il Natale si avvicina e come ogni anno pensiamo a cosa regalare a parenti e amici e ci terrorizza l'idea che il nostro pensierino vada a finire nella roba non gradita da riciclare....

Un'idea per un regalo che sicuramente piacerà a tutti ce l'ho e posso assicurare che è qualcosa di bello, originale, utile e soprattutto molto ecologico, anzi quando è arrivato a casa mia non vedevo l'ora di condividere questa novità con voi.

Il regalo ideale per questo Natale (e non solo) è la Green Box dell'Azienda di detersivi biologici Verde Vero un'azienda di Romano d'Ezzelino, Vicenza. All'interno della Green Box ci sono diversi prodotti che possono essere usati per il bucato, per i piatti, per le superfici, per deodorare la casa oltre ad alcuni accessori. Quindi elenchiamoli:

Detersivo per il bucato a mano e lavatrice Verde Vero

Formula vegetale, Vegan ok, ingredienti delicati e di origine vegetale

Un detersivo molto concentrato, profumato e che dura a lungo
Tensoattivi a base di olii da agricoltura biologica
Certificato ICEA
Non testato sugli animali (LAV)
1 litro

Detersivo Multiuso Verde Vero con potere extra pulente per tutta la casa

Sanificante poiché contiene acqua ossigenata e alcol
Tensoattivi a base di olii da agricoltura biologica
Certificato ICEA
Non testato sugli animali (LAV)
Può essere usato per disinfettare lavatrice e lavastoviglie
Visto che contiene una sostanza sbiancante io lo userei al posto della solita candeggina delicata.
 750 ml

Detersivo per i piatti Verde Vero da ingredienti vegetali

Tensoattivi a base di olii da agricoltura biologica
Certificato ICEA
Non testato sugli animali (LAV)
Molto concentrato quindi di lunga durata e un profumo piacevole 
Come sempre parliamo qui sul blog il detersivo per piatti non serve solo per la pulizia delle stoviglie ma può essere usato per lavare altre superficie e persino per l'autoproduzione e meglio ancora se il prodotto è molto concentrato come questo.
750 ml


 Inoltre nella confezione ci sono due boccette da 20 ml di olio essenziale: lavanda e agrumi che possono essere usati sia per dare una profumazione più intensa ai detersivi che per l'autoproduzione.

Poi sempre nella Green Box Verde Vero ci sono gli ingredienti per il fai da te cioè: acido citrico, percarbonato e flacone con misurino

1kg
1kg
20 ml ognuno
Ecco tutto che vi serve e in più alcuni accessori molto utili: spugna, panno magico in microfibra, acido citrico per fare gli anticalcare e gli ammorbidenti (e altri detersivi ancora per tutta la casa), percarbonato (sbiancante e disinfettante per bucato e sanitari), spugna e panno in microfibra entrambi di ottima qualità e i due oli già menzionati.

Anche la scatola di per sé è un regalo poiché è davvero molto bella e potete usarla per mettere ad esempio i documenti o altri oggetti da sistemare.




E insieme a tutti questi fantastici prodotti ci sono le istruzioni per l'uso con presentazione più il libricino con consigli per preparare i vostri detersivi con gli ingredienti della green box e per dare il tocco finale tanti campioncini diverse di prodotti per la persona sempre prodotti da azienda bio.

Molto carino vero??

Allora perché acquistare questi detersivi? Come ho detto sono un bel regalo ma non solo... essendo bio e anche molto concentrati risparmiate soldi, potete diminuire la vostra impronta ecologica poiché andate ad acquistare prodotti che non inquinano l'acqua, il suolo e l'aria di casa, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animali, sono delicati per la pelle e sono anche molto convenienti.

Potete avere la vostra Green Box con tutti questi prodotti a soli 42 euro senza spesa di spedizione.

Abbiamo già parlato e testato i prodotti dell'Azienda Verde Vero con molto successo quindi mi fa sempre piacere consigliare i loro prodotti a amici e anche a voi.

Per acquistare la vostra Green Box e anche altri prodotti cliccate sulla scatola qui sotto


http://www.verdevero.it/detersivi-ecologici-2/greenbox/
Clicca e visita il sito

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato