Post

Visualizzazione dei post da maggio 9, 2015

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Cosmetici fai da te al latte di cocco per combattere l'invecchiamento della pelle.

Immagine
Il latte di cocco non solo è nutriente, idratante, emolliente ma combatte anche l'invecchiamento della pelle poiché ricco in vitamine, minerali ed è fonte di vitamine A e E, potassio e calcio. Tra l'altro il latte di cocco aiuta a combatte/elimina le macchie scure sul viso e lo schiarisce. Quindi per tonificare la pelle del viso usate e abusate di questo ingrediente semplice ma che possiede innumerevoli proprietà. Latte tonificante 1 cucchiaio raso di  latte di cocco 1/4 di cucchiaino di olio di rosa mosqueta o olio di semi di vinacciolo. Mischiare gli ingredienti e applicare sul viso facendo un bel massaggio con movimenti circolari. insistere sulle zone attorno agli occhi e bocca. Aspettare alcuni minuti e rimuovere con acqua o acqua di rose. Maschera tonificante Aggiungere amido di riso q.b per ottenere una crema morbida. Applicare sul viso, lasciare asciugare/indurire l'amido e risciacquare. Potete aggiungerci del miele alle ricette.

Un modo diverso per spiegare che... chi abbandona un animale è un imbecille.

Immagine
Chi non ha mai sentito questi commenti infelici: Tanto è solo un animale, tanto è solo un cane, tanto è solo un gatto, tanto non è un bambino, tanto chi se ne frega..... Noi umani abbiamo deciso che soltanto la nostra razza (e meglio ancora se bianca e occidentale), abbiamo il diritto di provare dolore, paura, rabbia, stupore, disperazione.....però fatto sta che siamo l'unica specie a provare egoismo, strafottenza, malvagità, e tanta ma tanta ignoranza..... Però pensaci... ma te....Abbandoneresti mai questo cucciolo??

Aiuto prevenzione filaria e parassiti. Donazione antiparassitario ai cani del Progetto Zampe Incomprese.

Immagine
Cari tutti, vi chiediamo di aiutarci con la prevenzione filaria e gli antiparassitari perche' stiamo finendo cio' che avevamo a disposizione... Cerchiamo collari scalibor, pipette advantix, cardotek x tg piccola, guardian e interceptor . grazie dai vecchini di zampe incomprese!!!!! Lara 3407963843 o Sara 3663151785 Pagina del progetto zampe incomprese Scopo: dare visibilità ai cani anziani e disabili più ignorati ed incompresi, con una particolare attenzione a quelli rinchiusi nei canili del mantovano, del bresciano e del veronese. Il fine è quello di trovare adozioni o almeno stalli che rendano la loro vita dignitosa. Siamo un piccolissimo gruppo di volontarie sganciate da ogni logica di potere e di servilismo associativo.... Pertanto, abbiamo costantemente bisogno dell'aiuto di persone sensibili per sostenere le spese veterinarie e di mantenimento. Vi chiediamo, quindi, di supportarci sempre nelle iniziative benefiche che organizziamo e di aiutarci a r