Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Linea di prodotti per la casa ecologici


Esiste una nuova linea di prodotti eco compatibili chiamata Winni's, fatti con tensoattivi derivati da materie prime vegetali, non possiedono sbiancanti ottici e fosfato.

Io ho provato il loro sapone di marsiglia, e sono soddisfatta perché è davvero efficace contro le macchie e gentile con le mani, tanto che può essere usato per l'igiene personale. Ho provato anche il detersivo liquido per il bucato e penso che non userò altro.

Il prezzo è molto buono, al pari con i prodotti tradizionali. Non sono testati sugli animali.

La distribuzione è ancora un pochettino lenta e purtroppo non si trovano in tutti i supermercati. Io li ho visti alla: Coop, supermercati SIR, Conad, Acqua e Sapone.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato