.

30 giugno 2009

Linea di prodotti per la casa ecologici


Esiste una nuova linea di prodotti eco compatibili chiamata Winni's, fatti con tensoattivi derivati da materie prime vegetali, non possiedono sbiancanti ottici e fosfato.

Io ho provato il loro sapone di marsiglia, e sono soddisfatta perché è davvero efficace contro le macchie e gentile con le mani, tanto che può essere usato per l'igiene personale. Ho provato anche il detersivo liquido per il bucato e penso che non userò altro.

Il prezzo è molto buono, al pari con i prodotti tradizionali. Non sono testati sugli animali.

La distribuzione è ancora un pochettino lenta e purtroppo non si trovano in tutti i supermercati. Io li ho visti alla: Coop, supermercati SIR, Conad, Acqua e Sapone.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! Oggi ho comprato il sapone di marsiglia persso "Il Gigante" (Lombardia) ed era pure in offerta a 90 cents.
Grazie per la dritta!
Ila

Vivere Verde ha detto...

Di niente Ila, lo hai comprato veramente ad un ottimo prezzo, io ho pagato 1.29 euro....

monilla77 ha detto...

li ho trovati al conad e alla coop, ma alla coop costano un po' meno. io alla coop ho preso il detersivo liquido per i panni 3lt a 5,53€ e il detersivo spary multiuso 500ml a 1,46€ e mi trovo benissimo con entrambi

Vivere Verde ha detto...

sono buoni vero? giorni fa' da acqua e sapone ho comprato il detersivo per panni a 3 euro un'offertona!!

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML