.

30 gennaio 2012

Meno polvere, meno fatica

Sappiamo che la pulizia dei pavimenti è impegnativa perché ci vuole tempo e impegno. Tutti quanti vogliano un pavimento privo di polvere e laniccia ma che risplenda come uno specchio.

Un fattore che più contribuisce per opacizzare e segnare i pavimenti è la polvere. Questa si deposita sul pavimento e mischiandosi con i  detersivi crea un film che nasconde la lucentezza del pavimento, inoltre la polvere può provocare allergie.

Come non tutti hanno tempo disponibile per stare con l'aspirapolvere in mano un aiuto importante vieni dagli aspirapolvere che lavorano da soli. Io ho acquistato l'aspirapolvere I robot modello roomba e devo dire che sono molto soddisfatta, pulisce molto bene anche gli angoli, fa tutto da solo e quando torno a casa è tutto pulito.



Come la polvere vieni tolta per bene ho diminuito la quantità di passate con lo straccio quindi risparmiato dei prodotti. Il robot aspirapolvere è efficace anche su parquet.

Comunque esistono anche altre marche di aspirapolvere autonomo  e penso che sia un bon acquisto per risparmiare tempo e fatica.

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML