.

25 febbraio 2012

Detersivo bio: ottimo per la natura e anche per la salute dei bimbi



I detersivi biologici sono validi non solo perchè sono dolci per l'ambiente ma perchè lo sono anche per il delicato nasino dei nostri bambini. Mentre i tradizionali detersivi possiedono nella loro composizione dei componenti piuttosto irritanti per i bambini i biologici essendo privi di sostanze pesanti non provocano problemi al apparato respiratorio e né allergie.

Il marchio verdevero.it propone i suoi detersivi rispettosi verso l'ambiente e verso la salute dei bambini, e inoltre collabora con il progetto piccolo cuoco che insegna genitori e bambini a mangiare sano e genuino con i suoi corsi e ricettario.

I detersivi verdevero.it sono:

  • ECOLOGICO. Ottenuto da sostanze di origine naturale, provoca il minimo impatto ambientale. Materie prime in massima parte a km 0, etichette e contenitori: tutto è èbiodegradabile in tempi contentuti.
  • EFFICACE. Secondo i test di performance la capacità lavante è analoga a quella dei leader di mercato.
  • IPOALLERGENICO. Formulato per ridurre al minimo il rischio di allegie, dermatiti o altre patologie che colpisccono soprattutto i bambini
  • SENZA PROFUMAZIONE. E' personalizzabile con l'aggiunta di qualche goccia di olio essenziale.
  • TESTATO PER IL CONTENUTO IN METALLI PESANTI. Controllato riguardo al contenuto di metalli come il Nichel, Cromo, Cobalto, che introdotti nell'ecosistema entrerebbero a far parte della catena alimentare, con gravi danni per tutti gli organismi viventi.
  • NON SPERIMENTATO SU ANIMALI. Nessun ingrediente è stato testato su esseri viventi (certificqazione LAV e Vegan OK)
  • CERTIFICATO. Certificazione ICEA, Certificazione LAV, Certificazione  VeganOK

Sul sito potete conoscere l'offerta dedicata ai bambini ovvero un pacco contenente sette detersivi diversi ad un prezzo speciale, guardate qui.

E per conoscere di più il progetto verdevero.it dedicato ai bambini visitate questa pagina.



Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML