Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Detersivi Verdevero.it e Veganfest 2012




Quest'anno ci sarò dal 27 aprile al 1° maggio il Veganfest, un evento in cui si parlerà non solo di nutrimento e alimentazione vegan, ma anche di altri argomenti come la difesa degli animali, energia, ecologia, ambiente, riciclo e quant'altro.

Spesso qui sul nostro blog parliamo della detersione della casa e quindi di prodotti eco-bio  che puliscono la casa rispettando l'ambiente e la salute e quest'anno sarò presente al Veganfest l'azienda produttrice di detersivi bio VerdeVero.it che presenterà la sua linea di detersivi biologici per la casa. 

Tempo fa avevo consigliato questa linea di detersivi bio per la sua efficacia e anche per la sua filosofia di rispetto alla natura e all'ambiente.  La gamma di detersivi biologici VerdeVero.it unisce l'efficacia della pulizia degli ambienti con il rispetto per la natura, non sono testati sugli animali e sono certificati Icea, LAV e Veganok. Quindi potete conoscere da vicino questa linea di detersivi in occasione del Veganfest "al Palazzo Mediceo di Seravezza (Lu)"


Per Verdevero.it Veganfest è l'occasione per presentare i propri prodotti, tutti certificati VeganOk, sul loro palcoscenico 'naturale' -  così commenta Fabrizio Zanetti, fondatore e anima dell'azienda, la presenza alla manifestazione - e contribuire a diffondere il rispetto per l'ambiente e per tutte le forme di vita. Un'opportunità immancabile di incontro e approfondimento offerta prima di tutto a Verdevero.it e ai suoi collaboratori per accrescere se stessi”.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato