Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

10 dicembre 2015

Consigli per gli acquisti: aiuta anche te gli Orsi della Luna acquistando i gadget Animals Asia


Ripresa dalle incazzature varie di prima mattina (e anche di seconda), parliamo di cose veramente importanti!!

Allora noi abbiamo già parlato degli Orsi della Luna e della Animals Asia, una Fondazione Animalista che da sempre sostiene questo animale e cerca di estirpare dall'Asia una terribile realtà chiamata Fattoria della Bile. Inoltre la Fondazione ha salvato un grossa quantità di cani e gatti da una fine terribile: bolliti o macellati vivi o semi vivi e serviti nel mercato della carne o dei "cibi" pronti.

Ma io sono in Italia quindi che me ne frega? La tua coscienza, cioè la consapevolezza che nello stesso pianeta dove vivi te (se non sei in vacanze a Marte), che diverse specie vengono sfruttata, maltrattate e violate spesso per motivi futili e nel caso dell'Orso della Luna utilissimi! Io credo che sia arrivato il momento che l'essere umano inizi a dare peso alle cose importanti e guardare oltre al proprio orticello anche perché se le cose continueranno cosi come stano tra un po' gli orticelli diventeranno dei pezzetti di carbone bruciato.

Ci sono tanti modi per aiutare la Animals Asia e uno di loro è acquistare i loro gadget molto belli e interessanti. Io ho acquistato la Penna in legno e intagliata a mano, costa 7 euro ed è davvero molto carina tanto che la userò come oggetto d'arredo per la scrivania.

Aiuta anche te acquistando i gadget della Animals Asia e dona un po' del tuo amore a questi Orsi meravigliosi.

http://shop.animalsasia.org/it/index.php/bear-pen-289.html 


Guarda anche il Video e il momento del salvataggio di un Orso



Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML