Idratante per capelli pos lavaggio e senza risciacquo al cocco.


Dopo il lavaggio, spruzzate dell'acqua della noce di cocco sui capelli ancora bagnati. L'acqua di cocco è un potente rigenerante e idratante per i capelli, inoltre dona molta luminosità. Le ricce possono aumentare il suo effetto ammorbidente mischiando 2 cucchiai di crema senza risciacquo bio (poiché la crema deve essere senza silicone) ad ogni bicchiere di acqua di cocco. Comunque anche senza la crema noterete l'effetto.

L'acqua di cocco è formidabile per i capelli più secchi, specialmente se dopo passate anche un pochino di olio di semi di lino sui capelli.

Commenti

Anonimo ha detto…
sai cosa faccio io contro le doppie punte?? shampo, balsamo, poi mi pettino con un pettine di legno i capelli dai denti molto larghi, sulle punte metto l'olio di semi di lino dei provenzali ( 2 gocce e anche se è costoso la boccetta è grande e dura un sacco) e inizio a phonare.. i capelli del parrucchiere stanno anche 4 mesi.. come se li avessi appena tagliati.
cmq grazie per il suggerimento :)
Anonimo ha detto…
anche io uso l'olio di semi di lino dei provenzali....... a me piace tantissimo, bastano poche gocce per rendere i capelli belli luminosi...

Post popolari in questo blog

Rimuovere le macchie di solvente per smalto/acetone dalle superfici

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato

Come eliminare l'eccesso di detergente (saponi) sul pavimento

Newsletter