Combattere le occhiaie
Per combattere le occhiaie avete bisogno di 1/2 cucchiaino di olio di germe di grano o olio di jojoba
1/2 cucchiaino di olio di arnica
Mischiate gli oli e passate sulla regione intorno agli occhi prima di andar a dormire.
L'olio di germe di grano può essere trovato presso le erboristerie e alcuni supermercati, l'olio di arnica è un pochino più difficile da reperirlo, però potete acquistarlo in qualsiasi erboristeria.
Commenti
Grazie!!!
interessante questo post per un vero "panda" come me...
ho comprato sia l'olio di arnica che quello di germe di grano, solo una domanda, posso fare il miscuglio e conservarlo per un pò o è meglio invece farlo "fresco" ogni sera? che mi consigli? grazie mille fin da ora...
quanto ai sintomi sinceramente è dificile dire visto che non conosco il tuo stile di vita. se durerà per sempre oppure no visto che le borse dipendono molto dalle abitudini di ogni uno di noi. Tutte le sluzioni, siano naturali o no possono offrire dei risultati ottimali, però non possono competere con fumo, ore piccole, alimentazione sbagliata, alcol ecc...
comunque quando noterai che la situazione migliorerà fai una pausa e osserva i cambiamenti
Ho provato la tua ricetta e mi trovo molto bene. Una domanda come sempre..avevo comprato su indicazione dell'erborista anche l'olio di argan e l'olio di nocciola ma sinceramente volevo conoscere le loro proprietà. L'olio di argan a quanto detto è una panacea universale e l'olio di nocciola avevo letto che era un antirughe per tutto il viso valido anche per le pelli miste come la mia . Puoi delucidarmi meglio?? Grazie come sempre di tutto, sei GRANDE!!!!!
L'olio di nocciola può essere usato anche per la cucina, è rico in omega 9 e quindi riduce il colesterolo ed essendo antiossidante fa bene all'organismo, comunque si deve vedere se olio che hai può essere usato in cucina ok?