Comunicazioni varie.

Come sempre ringrazio a tutti voi per le vostre visite al blog e per i vostri commenti, però vorrei ricordarvi un'altra volta una cosa: quando volete scrivere un commento, e scegliete l'opzione anonimo, inserite una vostra firma, o all'inizio, oppure proprio sul corpo del testo. Ovviamente non bisogna mettere il nome reale, basta un nickname qualsiasi.
Il motivo di tale richiesta è che mi facilita molto la vita quando devo moderare i vari messaggi che ricevo.
Quando si apre la finestra dei commenti in alto ci sono tutte le informazioni su le poche regole del blog, leggete prima di postare. A me dispiace davvero quando magari un post è interessante ma deve essere cancellato perché non vi è una firma.
Commenti
ho trovato il tuo blog per caso. Condivido pienamente questo modo di vivere verde! Seguirò i tuoi consigli con molto piacere.
A presto,
Robs
http://robsatwork.blogspot.com
Vediamo se questa volta riesco a postare il mio commento che poi, è più che altro una richiesta di aiuto.
Ho notato che, nonostante usi i detersivi fai da te come suggerisci e con i quali mi trovo benissimo,(grazie di esserci, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!), nel lavandino del bagno, mi rimangono delle macchiette opache. Come posso fare? URGE IL TUO AIUTO!
Grazie con un bacione
Anna
comunque anna, prova a riempire il lavandino coprendo tutte le macchie, e poi versa 1/2 bottiglia d'aceto dentro. Dopo una mezz'ora togli il tappo e strofina il lavandino con bicarbonato (o soda solvay) e un po' di detergente.
un abbraccio :)
Un bacio e non strapazzarti troppo...fermati un pochino ogni tanto!
Anna
comunque dai, aspetto di poter riposarmi ad agosto :)