Pazzie mondiali

In Argentina un conduttore di programma televisivo ha commesso secondo me un gesto a dir poco.... disgustoso e di cattivissimo gusto...
Per primo vi devo raccontare una cosa così potete capire il perché di questo gesto:
Esiste in un acquario in Germania, un polpo che secondo chissà chi riesce ad indovinare i risultati dei giochi del mondiale di calcio, e prima della partita Germania X Argentina aveva puntato la Germania (guardate la foto).

Ecco, una cosa che potrebbe far ridere, uno scherzo così per dire, è stato preso un po' troppo seriamente in Argentina e secondo loro la colpa della sconfitta è appunto del povero mollusco. E dunque ecco che il tale conduttore TV, Roberto Pettinato, ha pensato bene di prendere un sosia del polpo tedesco, metterlo in un frullatore e tritarlo davanti a tutti i partecipanti del programma "Un Mundo Perfecto". E la cosa più raccapricciante e che nessuno lo ha rimproverato, anzi, godevano lo spettacolo.
Anche se il mollusco era già morto prima di essere messo nel frullatore secondo me lo spettacolo macabro è servito solo per passare un messaggio di ignoranza e di crudeltà verso gli animali.
Commenti
Per quanto concerne il post nello specifico.......mi vien solo da dire:VERGOGNA!!!!
P.S. il nome del conduttore mi sembra un nome italiano, non è che per caso noi italiani abbiamo fatto l'ennesima figuraccia nel mondo? Puah!
gli imbecilli a questo mondo purtroppo non mancano mai !!!
Ti faccio i complimenti per il blog davvero bello e utile ti leggo tutti i giorni ...
Fulvia
Frullare un animale.. c'è con quelle scopo?? magari anche in Argentina esiste la guerra per gli ascolti...
comunque Giada tranquila, il conduttore è argentino, è che in Argentina e Brasile esistono molti discendenti di italiani, per cui è facile trovare persone nate li e che abbiano un cognome italiano...