Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Un voto sulle labbra: una donazione al tuo ente del cuore.

 
 
 
Campagna 2012: UN VOTO SULLE LABBRA
 
La Body Shop ha lanciato una bellissima campagna per aiutare 3 enti selezionati da loro . La campagna consiste nella compra del nuovo Burro Labbra aroma di Dragon Fruit: parte del ricavato della vendita di questo articolo ( il 25%) sarà devoluto alla Fondazione The Body Shop e la restante parte (il 75%) sarà donato ai 3 enti locali italiani che sono:
 
A.I.D.A.&A. Onlus – Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente:un’associazione che si prefigge di perseguire la protezione degli animali e la prevenzione e repressione del loro maltrattamento.
sito web: www.aidaea.it
progetto: DIAMO UN FUTURO SICURO AGLI ANIMALI ABBANDONATI
Aida&A presenta un progetto per rinnovare il rifugio di Mazzano Romano “La grande oasi”, al fine di rendere più vivibile e dignitoso il rifugio, che da tanti anni rappresenta una importante base di accoglienza per animali in difficoltà, salvati da situazioni di grave disagio o maltrattamenti.
 

ASSOLEI Onlus– Sportello Donna Onlus:
Assolei, con sede a Roma, è un’associazione di donne che si occupa di promuovere la cultura della solidarietà, lo sviluppo e la tutela dei diritti della persona di qualsiasi genere e nazionalità.
sito web: www.assolei.it
progetto: DONALE UN SORRISO
Assolei presenta questo progetto per aiutare le donne vittime di violenza a recuperare serenità, futuro e libertà spesso minate dalla paura e dal disagio, attraverso consulenze gratuite, sostegno giuridico e psicologico/emotivo.
 

AMICI DELLA TERRA Onlus:
un’associazione che promuove politiche e comportamenti orientati alla protezione
dell’ambiente e allo sviluppo sostenibile.
Progetto: REdUSE - di più con meno
Amici della Terra presenta un progetto per la riduzione del consumo di risorse naturali, attraverso la promozione di stili di vita sostenibili e comportamenti di consumo consapevoli a tutela dell'ambiente. Ridurre, Riutilizzare, Riciclare sono le possibili soluzioni al problema della conservazione delle risorse naturali.
 
Al momento dell'acquisto del Burro Labbra potete votare il vostro ente preferito. Il primo ente classificato riceverà il 50% della donazione, il secondo il 30%, il terzo il 20%.
 
Tutti i tre enti sono molto validi, io personalmente sceglierò il primo perché conosco il loro progetto. Voi scegliete il vostro e andate ad acquistare il vostro burro per le labbra.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato