Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Hope, la speranza di trovare una casa definitiva


Lei si chiama Hope, Hope come la sua speranza di trovare una casa..

 Una cucciolona di soli due anni, che mai nessuno ha voluto, mai nessuno ha guardato. Soli in pochi hanno cercato di aiutarla. Non sappiamo neanche da quanto fosse in strada da sola, a combattere contro freddo, caldo, fame, contro la pioggia e la neve.

 Non sappiamo quale sia la sua storia, in quale posto sia nata e in quale sia cresciuta, ma sappiamo di certo che chiunque sia stato a lasciata in strada l'ha quasi uccisa. Hope è una cagnolina spaventata e sottomessa, chissà cosa ha potuto passare per arrivare ad avere così tanta paura. Ma nonostante ciò non è mai aggressiva e scodinzola anche al solo guardarla.

Forse per questo suo carattere così docile e insicuro non è riuscita ad integrarsi con gli altri i cani presenti sul territorio, che invece l'hanno aggredita procurandole una brutta ferita, che a detta del veterinario sarebbe potuta risultare mortale se il morso fosse stato poco più profondo.

 Almeno in questo Hope ha avuto fortuna e con antibiotici e cibo a sufficienza ben presto si sarà totalmente rimessa. Dalla vita in strada oggi è passata ad una comoda poltrona, a tante coccole e al calore di una casa. Ma lo stallo purtroppo può essere solo provvisorio e tra un mese la situazione tornerà quella di prima. Non permettiamo che torni in strada, non sopravviverebbe.

Ha un carattere troppo debole e cerca continuamente affetto, sta pian piano recuperando fiducia nell'uomo. Hope verrà ceduta vaccinata, chippata e sterilizzata.

Ha solo due anni e pesa circa 21 kg.

 Si cerca per lei una casa definitiva, si cede solo dopo controlli preaffido e firma dei moduli di adozione. Per info. Federica 3471705814 o Sara 3452849098

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato