Il toro bruciato vivo: succede in Spagna e la gente si diverte. Una petizione per salvare Jubilo, il prossimo toro
Maltrattamento contro gli animali: bruciato vivo e bastonato... in questo caso non parlo di nessun paese dell'Est ma della europeissima Spagna.
Certo che la Spagna è di coccio su quello che si riferisce alle loro maledette tradizioni contro i tori. Ma nel 2013 ci sono ancora tante pratiche medievali che non sono né in cielo né i Terra.....
Oggi non parlerò delle Toradas ma di una festa non lo so... magari ancora più assurda che ha luogo a Medinaceli un Comune a 150 km di Madrid. Li fanno un festival in cui la gente si diverte in questo modo: prendono un toro, gli danno fuoco e questo animale vieni bruciato vivo, disperato.... mentre la gente sta in torno a tormentarlo, ecco... nel mondo c'è chi si diverte cosi...
Ovvio che in Spagna c'è anche della gente normale che è contraria a queste cose, però le autorità non sono di aiuto e non proibiscono queste assurdità.
Comunque gli animalisti spagnoli stano cercando l'aiuto dei cittadini europei per dare un basta a questo accanimento contro i tori (corrida, toradas, e feste del ***** varie). Potete darli una mano firmando questa petizione.
Non metterò le foto perché sono davvero terribili, direi proprio infernali e degne di un film horror.
Io sono disgustata dal fatto che in Spagna esistano le toradas, i maltrattamenti contro i tori e le parreras, e non ci metto i miei piedi li finché queste assurdità non vengono abolite per sempre.