Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Animals Asia and Foundation e aiuto concreto ai cani e gatti torturati dell'industria della carne in Cina




Pian piano il numero di attivisti animalisti in Cina inizia a crescere e la loro lotta non è facile: salvare i cani e gatti torturati dall'industria della carne in Cina, una delle più crudeli del mondo.

La Animals Asia Foundation sta fornendo aiuti alla Chongqing Small Animal Protection Association che accudisce per ora settecento cani malati e terrorizzati stanno che lottano per la loro vita dopo essere stato salvato dal cane-industria della carne dai volontari.

Molti dei cani sono attualmente in cura in un ricovero per animali di Chengdu e l' Animals Asia sta fornendo consulenza, medicina e assistenza veterinaria. L'Animals Asia chiede il nostro aiuto in modo da poter offrire le cure di emergenza a questi cani e per continuare la campagna per porre fine alla terribile commercio di cani e gatti per la loro carne.



La nostra donazione può fare una differenza immediata nella vita di questi cani, aiutando a fornire elementi come la medicina, vaccini, coperte e ciotole.

Per donare un piccolo contributo o anche una cifra più alta e si fa tramite il sito della Animals Asia Foundation qui.

Si può scegliere di ricevere o no il calendario gratuito, io ho scelto di non averlo.

Sempre sul sito potete fare delle donazioni o acquistare gadget per aiutare gli Orsi della Luna, un'altra specie che ha sofferto e soffre tuttora dei serissimi maltrattamenti e torture in Cina e Vietnam.


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato