Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Nerina, purtroppo è penalizzata dal colore del pelo ma aspetta chi possa guardare oltre



Ragazzi non sembra vero ma è proprio cosi: è difficile fare adottare i cani neri, soprattutto quando sono di razza fantasia. Un razzismo verso gli animali? Assurdo, però in fondo è vero, i cani neri vengono associati all'aggressività o a sentimenti negativi, anche quando sono dolci di carattere.

Nerina una cagnolina abbandonata assieme ad altri fratelli è l'unica rimasta in canile e purtroppo nessuno si è interessato. Lei sta crescendo in canile e sapiamo che più vanno avanti con l'età peggio è per l'adozione.

Quindi amici se volete aumentare la vostra famiglia e potete guardare oltre al colore "del pelo" visto che cani sono cani ovvero: belli e amorevoli, e soprattutto se vivete vicino a Foggia (anche se la richiesta è per tutt'Italia), chiedete di lei.

Nerina ha 4 mesi ed è in canile a Troia, provincia di Foggia. I responsabili sono i volontari dell'Animalisti Troiani Onlus. Purtroppo la situazione dei rifugi in quella zona non è proprio rosea e i cani rischiano sempre di tornare in strada perciò se potete aiutare contattate:

Maria: 3921-529184
Lea: 3450-776772



Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato