Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Consigli per gli acquisti: preparazioni mediche (in parafarmacia) per la cura dei capelli


Vorrei parlare un attimino delle preparazioni mediche che devo dire è stata una bella scoperta.

Io sinceramente non avevo mai fatto caso ai questi prodotti e ieri per caso ho visto questa maschera che tra l'altro era anche in offerta e mi sono messa a leggere un attimino cosa conteneva.

Questa maschera è lucidante e volumizzante ed è ricchissima in olio di argan

Gli ingredienti principali (i primi dell'elenco) sono: olio di argan, olio di jojoba, burro di karitè, proteina della seta, e vitamina E. Ho acquistato al volo e ho pagato 4,50 euro (però era in offerta).



Utilizzata ieri ed è ottima: idrata in profondità quindi è proprio un prodotto indicato per i capelli più secchi e bisognosi di idratazione. Quindi credo la ricomprerò di sicuro.

Questo prodotto comunque l'ho acquistato presso la parafarmacia in cui ci vado sempre perché grande e abbastanza completa, però magari potete trovare simili prodotti anche in altre parafarmacie.

Non so se fanno preparazioni apposta su richiesta, sinceramente non ho chiesto però ho visto che esistono preparazioni per tutti i tipi di capello e creme varie, quindi vi consiglio di dare un occhio ai questi prodotti.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato