- Mai lasciare piatti sporchi nel lavandino, permesso solo per pochissime cose come ad esempio tazzina e piatti della colazione.
- Sistemare il letto tutti i giorni e se non volete vestire da subito il materasso piegate le lenzuola, piumini ecc
- Sistemare le stoviglie quando asciutte
- Buttare ogni giorno la mondezza (bagno e cucina) oppure quando è disponibile il servizio di raccolta sotto casa
- Posizionare un piattino o porta chiavi da qualche parte e quindi mettere le chiave sempre nello stesso posto
- Togliere i vestiti e darli subito una destinazione: il porta biancheria per i panni sporchi o piegati ordinatamente da qualche parte.
- Lavare sempre il lavandino e lo specchio del bagno
- Stendere sempre gli asciugamani (non sul letto/sedie)
- Evitare l'accumulo di oggetti su un determinato mobile
- Ordinare sempre le riviste e/o libri, questi creano caos se lasciati per conto loro in ogni angolo della casa.
L'acetone può macchiare alcune superfici, come il legno, a causa della sua natura altamente solvente. Trattasi di un prodotto è in grado di sciogliere o abbattere i legami chimici presenti in molte sostanze, inclusi alcuni rivestimenti o finiture superficiali applicati su materiali come il legno, eppure di sciogliere o alterare la finitura, causando cambiamenti nella colorazione e nella struttura della superficie. Le macchie. Il rimuovi smalto per unghie è un prodotto chimico progettato per sciogliere e rimuovere lo smalto per unghie dalle unghie. La sua composizione può variare tra diversi marchi, ma il principio attivo più comune è l'acetone, un solvente chimico efficace nel rompere la struttura chimica dello smalto per unghie, facilitandone così la rimozione. Trattamento contro le macchie. Strofinare la macchia con una miscela composta da 1 parte di olio vegetale (anche l'olio da friggere non esausto va bene) e 2 parti di aceto (sia esso bianco o rosso), mescolare e uti...
