Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Un'opportunità unica: Vinci un kit di 7 Ecodetersivi VerdeVero.it



Vinci un kit di 7 Ecodetersivi VerdeVero.it

VerdeVero.it lancia il contest per vincere un kit di 7 ecodetergenti ecologici del valore di 70 euro: e se inviti un amico la possibilità diventa doppia...

VerdeVero.it, marchio di detersivi ecologici con ingredienti vegetali e biologici, regala un kit di 7 detersivi per la casa ecopulita del valore di 70 euro.
Lo fa grazie al contest online “Vinci un kit di 7 Ecodetersivi VerdeVero.it”, al quale è possibile partecipare fino al 31 luglio direttamente via web da questo link http://www.verdevero.it/contest/.

Il concorso si basa su un meccanismo di estrazione casuale: sarà, infatti, sorteggiato un indirizzo email fra quelli inseriti dagli utenti e il sorteggiato vincerà un kit di eco-detersivi del valore di 70 euro.
Gli utenti possono invitare i loro amici a partecipare al concorso, con grandi vantaggi: nel caso in cui un amico fra quelli che si sono iscritti risulti vincitore, la persona che lo ha invitato vince automaticamente un secondo kit di eco-detersivi.





Come si partecipa al concorso?

Per partecipare occorre seguire 3 step.

Step 1: Rispondere alla domanda
Connettendosi a questo link http://www.verdevero.it/contest/, all'utente verrà chiesto di rispondere a una domanda scegliendo fra 3 alternative che compariranno nel menù a tendina.
La risposta corretta è solo una. Nel caso in cui venga selezionata la risposta corretta, l'utente procederà al secondo step. Se, invece, viene selezionata una risposta sbagliata comparirà un messaggio che avvisa che la risposta non è quella corretta, in modo che l’utente possa ritentare.

Step 2:  Indirizzo email
Una volta selezionata la risposta corretta, si passa al secondo step, dove viene richiesto di inserire il proprio indirizzo email. Dopo aver cliccato sul pulsante “Invia”, l'utente verrà reindirizzato al terzo e ultimo step.

Step 3:  Dillo a un amico e vinci di più
Quando l'utente giungerà all’ultima schermata, comparirà in alto un banner verde che comunica l'avvenuta ricezione di una mail di conferma per l’iscrizione al concorso, oltre a un link all'interno di una casella bianca. È possibile copiare questo link e inviarlo via mail o facebook ad un amico, in modo che le possibilità di vincere raddoppino!

Infine, sarà utile per la buona riuscita del contest VerdeVero.it condividerlo sui social network, su Facebook, clicca su Mi piace, tramite Twitter, in modo da aumentare le possibilità di vincere.

PREMI IN PALIO CON LA MODALITA’ “INSTANT WIN”

Ogni premio consiste in un pacchetto prodotti del marchio Verdevero.it, del valore di Euro 70,00 consegnata direttamente al domicilio del vincitore indicato dall’Utente in fase di registrazione al Sito.  Lo smarrimento o il mancato utilizzo del buono non darà corso ad un eventuale rimborso ed il premio si riterrà comunque totalmente assegnato.

Vai su http://www.verdevero.it/contest/ e vinci i detersivi che fanno bene a te, ai tuoi cari e all'ambiente.

Su VerdeVero.it
Verdevero.it produce e distribuisce 7 detersivi ecologici ed essenziali e gli ingredienti per l'autoproduzione: niente di più e niente di meno di ciò che veramente serve nelle nostre case.

I detersivi VerdeVero.it sono formulati e realizzati ricorrendo SOLO a ingredienti di origine naturale, reperiti in luoghi a distanze contenute, non testati su animali e attenti a ridurre il rischio di allergie, intolleranze, patologie dell'organismo. Sono certificati Icea – Eco Detergenza e Lav – Lega Antivivisezione.

Linea prodotti
Verdevero.it produce e distribuisce 7 detersivi ecologici ed essenziali, niente di più e niente di meno di ciò che veramente serve nelle nostre case: detersivo per bucato a mano e lavatrice, multiuso all'ossigeno attivo, sgrassatore, vetri e superfici, detergente per pavimenti, detersivo piatti e stoviglie a mano, detersivo per lavastoviglie.

Linea Taniche
I 7 detersivi ecologici ed essenziali sono disponibili anche nelle taniche ricarica da 5 litri, convenienti per te e per la natura!

Linea Sali

Gli additivi naturali di VerdeVero.it sono prodotti perfetti per le pulizie domestiche, a basso costo ed ecologici: possono essere impiegati puri o nelle ricette che potrete trovare nel nostro portale Detersivi Biologici.
La Linea Sali di VerdeVero.it si compone di bicarbonato di sodio, carbonato di sodio o soda da bucato, percarbonato di sodio, acido citrico, sale per detergenza.

Linea Oli Essenziali

VerdeVero.it ha scelto di proporre detersivi ecologici senza profumazione, per venire incontro a coloro che amano profumi neutri e alle sempre più persone allergiche ai profumi.
Ma per coloro che, invece, amano, dolci e naturali fragranze, ecco la Linea degli Oli Essenziali VerdeVero.it con la quale potrete profumare a piacere tutti i detersivi della linea!

Quattro le profumazioni scelte: olio essenziale di agrumi, olio essenziale di lavanda, olio essenziale tonificante e olio essenziale balsamico, per donare a tutta la vostra casa quel meraviglioso profumo di pulito che solo la natura può offrire!

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato