La povera mamma orsa Daniza dopo tutto il trambusto della sua cattura e della pericolosità del suo essere "una mamma molto premurosa" e magari violenta ora è morta.
La Regione Trentino Alto Adige aveva già fatto incavolare a tanti quando ha deciso di catturarla perché ovviamente la sua decisione di difendere i cuccioli dall'essere umano è stata considerata troppo grave e quindi per lei il carcere. I cosiddetti "esperti" hanno detto che la cattura non avrebbe messo a rischio la vita della mamma e dei cuccioli e verrebbe usata una trappola a tubo per catturarla. Poi si è deciso di usare l'anestetico e la m**** è fatta: la povera mamma orsa non è sopravvissuta e i cuccioli sono in giro da soli.
Felici quelli che credono che i boschi felici siano fatti per gli essere umani o proprio al massimo per le vacche, galline ed asini, come si dice: nessun orso rompeco****** per non disturbare i poveri ed innocenti essere umani che devono accedere senza paura al loro bosco delle favole. Felici anche i cacciatori e certi politici locali che non vedono l'ora di sterminare gli orsi e fare un bel banchetto a base di carne di orso
Comunque mi raccomando a tutti: quando andate a fare un giro nel bosco toccate tutti i cuccioli e non solo i piccoli orsi in modo da fare incazzare i loro genitori cosi si da contribuire a sterminare di botto tutti gli animali del bosco in modo che tutti possano vivere felici e contenti!! Come si dice: il posto degli animali è nello zoo mica nel loro habitat naturale.
Io mio non è uno sfogo contro i Trentini perché so che tanti hanno cercato di far cambiare idea ai politici, ma è uno sfogo contro chi ha fatto degenerare questa situazione di me*** !!!