Consiglio per gli acquisti: Rosa Tonico "Negozio Leggero" alla Rosa Damascena e Rosa Canina
Vorrei consigliarvi questo prodotto molto semplice però allo stesso tempo molto efficace e piacevole: Il Rosa Tonico del "Negozio Leggero".
Per chi non conoscesse il Negozio Leggero trattasi di un negozio dove tutto si vende ad spina che siano alimenti, detersivi, oli vari come argan e lino ad esempio e cosmetici e in molti casi basta riportare il barattolo (come nel caso del tonico) per riempirlo e pagare di meno.
Ci sono tantissimi prodotti biologici ed ecologici.
Questo tonico è molto rinfrescante ed è piacevole passarlo in faccia per tonificare e pulire la pelle del viso e combattere i segni della stanchezza. Io lo uso dopo la doccia e prima di andare a letto (e poi spalmo un pochino di burro di karitè soprattutto intorno ad occhi e bocca).
Gli ingredienti di questo tonico sono:
acqua, rosa damascena, rosa canina, malva, camomila, acido citrico , sodium anisate.
Senza coloranti, PEG e profumo (anche se un profumino di rosa c'è ed è molto piacevole)
Ho pagato 6,90 euro circa però portando la bottiglietta da 200 ml pagherà circa 5,90 euro.
Fatto in Italia a Rivoli-Torino
Il sito del negozio: http://www.negozioleggero.it/

Commenti
Una curiosità: per caso hai visto la puntata di Report quella sulla biocosmesi e le truffe?
Quella di Report l'ho vista ma non mi ha convinto più di tanto perché non ha portato niente di nuovo ma solo roba trita e ritrita che si trova su internet. Credevo che avessero consultato fonti nuove e diverse come laboratori universitari e professionisti del settore per non parlare di interviste con personale tecnico delle aziende e via dicendo e invece nulla di tutto ciò.
Per me è stato un po' come quando uno deve fare una tese universitaria ma invece di cercare materiale nuovo fa un copia incolla di roba che trova su internet quindi per me è bocciato ed è un peccato perché Report fa dei servizi interessanti come quello che ha fatto vedere la reale e terribile sofferenza delle oche mutilate per colpa dell'industria dei piumini d'oca.