Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Una casa per Dodo, il cane anziano sfrattato


Una casa per Dodo

Lui e' Dodo abbandonato in strada due anni fa'..trova riparo in una villa disabitata x due anni fin quando i proprietari decidono di vendere e lo sfrattano ...adesso vive dietro il cancello della villa senza un riparo, sotto la pioggia ed al gelo , senza mai muoversi da quella che lui pensa sua casa sua..l'unico conforto che ha e' un pasto quotidiano che un anziana signora gli offre.

Gli abitanti della zona lo definiscono un " problema", ma Dodo e' solo un dolcissimo vecchietto che vuole solo un posto asciutto e caldo dove vivere ed un po di coccole...cercasi adozione o stallo urgente x toglierlo dalla strada e far vivere a questo nonnino la sua vecchiaia in pace!

 Questo è l'appello dei volontari che cercano di prendere cura di Dodo (e non solo di lui visto che purtroppo il numero di randagi in zona va oltre i limiti). Lui è in una località vicina a Catania-Sicilia e ha bisogno di una mano. Chi fosse interessato a questo nonno può rispondere all'appello messo qui

https://www.facebook.com/laltrazampa/posts/875305852541560

Oppure inviarmi una mail cliccando sul pulsante CONTATTO sulla pagina del blog in alto a sinistra che verrà inoltrata ai volontari.

Comunque se non siete in Sicilia bisogna pensare o concordare il trasporto del cane come biglietto aereo, padrino di volo e via dicendo però tutto ciò è da essere concordato con i volontari.

Dodo è molto carino, ha una storia triste e merita una vecchiaia al caldo e con una famiglia felice.

Mi raccomando: l'adozione deve essere definitiva quindi dovete contattare i volontari solo se siete davvero interessati perché il cane non va mandato indietro e nemmeno abbandonato un'altra volta e dico questo perché capita molto spesso questo tipo di situazione ridicola!! Nessuno è costretto ad adottare un cane ma una volta che lo fa deve tenerlo e curarlo fino ai suoi ultimi giorno.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato