Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Appello del cuore per Libera!! Non può restare in canile

 

Ragazzi stavolta siamo tutte affrante dal dolore…

Dopo una settimana ..tante moine ..foto fantastiche … preaffido ottimo
La signora francesca di mantova ci ha detto di riprenderci libera … ce l’ha fatta trovare pronta gia’ impacchettata… con le solite scuse banali…
Un saluto veloce dicendo “fai la brava eh”, senza nessun rimorso di coscienza , cosi’ la povera libera illusa ancora una volta dall’essere umano torna in canile….!!!!! gli animali non sono oggetti….. che si possono prendere e poi scaricare a piacimento …. quando si fanno le adozioni (soprattutto per creature con problemi) dobbiamo essere coscienti e consapevoli di quello che andiamo ad affrontare.. avere la responsabilita’ e il buon senso che noi decidiamo per loro..e che loro soffrono come noi , forse di piu’!!!
…………… basta con le banali scuse … le adozioni vanno fatte con il cuore e la coscienza !!! libera cerca casa.!!! adesso e’ in canile .. la sua delusione e’ tanta illusa ancora una volta dall’uomo e pensare che e’ veramente una creatura unica ,veramente buona e adorabile
Io sono libera ma prigioniera della mia disabilita'.. prato !! libera ------------ mi hanno dato questo nome perche' adesso sono libera, libera da chi mi teneva a catena sotto l'acqua , senza un riparo.. senza considerazione alcuna!! sono riuscita a liberarmi, ma la mia corsa si e' bloccata improssivamente.. sono stata investita.. e sono rimasta stesa sull'asfalto senza potermi muovere...!! oddio che paura!! e quanto dolore.!!! chi mi aveva tenuto cosi' non mi ha piu' voluta e sono stata portata in canile..a pistoia ! mi hanno operata due volte e sto facendo la fisioterapia presso lo studio veterinario di fisioterapia dott.ssa consorti a prato... ho recuperato molto e la dott.ssa pensa che potro' migliorare ancora .. non posso stare in gabbia.... a volte ci devo stare perche' ci sono altri pazienti da curare-- e io dalla disperazione mi autolesiono.... e mordo la gabbia fino al punto di romperla e rovinarmi i dentini e il musetto

Sono libera , una cagnolina dolcissima che non potete neanche immaginare quanto!! amo tutti , umani , gatti , cagnolini femmine e maschi.. tutti!! ho solo bisogno di una casa e contatto umano.. sono autonoma nei bisognini sia la pipi' che feci.. ho solo necessita' di passeggiare 2/3 volte al giorno con le fascette di sospensione e le mie scarpette aiutatemi.. non voglio andare in canile dopo la fine della mia fisioterapia.. mi trovo a prato ................... libera, un anno e mezzo paralizzata ma come vedete con progressi notevoli e potrebbe ancora migliorare. cerchiamo per lei una vera famiglia amorevole e consapevole.. vi assicuro che sarete ricambiati da questo gesto con tanto tanto amore.. e' veramente una delizia di cagnolina .. non puo' finire in canile si autodistruggerebbe!!
aiutateci... diffondete per favore
Natalia 339 2082783 lunaspica@gmail.com
Dott.ssa consorti .349 1771847
Cinzia 333 2 999 555 info@carismagioielli.it

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato