Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

La Danimarca ha approvato la legge anti zooerastia


In Danimarca è stata approvata una legge che potrebbe sembrare surreale, strana, fuori dalla grazia di Dio ecc... però era proprio necessaria:

In Danimarca è vietata la zooerastia cioè il sesso con gli animali. Fino a poco tempo fa non solo era permesso ma ci sarebbero dei veri e proprio bordelli con animali (roba da malati veri)!! E l'unica osservazione era quella di non ferire gli animali (pensa un po')... e questo schifo ha attratto tanti "turisti del sesso" in tutti questi anni,

Tempo fa qui nel nostro spazio abbiamo parlato di questo obbrobrio e molti credevano che si trattassi di una bugia però c'è chi ha creduto (noi), firmato petizioni, fatto manifestazioni ecc e finalmente il governo danese si è deciso.

uno dei nostro link qui

La pratica purtroppo è ancora legale in Ungheria, Finlandia e Romania.

La legge era stata proposta a ottobre scorso dal ministro dell’Agricoltura Dan Jorgensen ed è stata votata da tutti i partiti tranne Alleanza liberale, che si è detto contrario all’imposizione di un codice morale da parte dello stato.

Chi infrange la legge per la prima volta rischia fino a un anno di di carcere, che diventano due per i recidivi (troppo poco secondo me).

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato