Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Un appello agli amici di Catanzaro/Calabria. Fino al 2 maggio


Questa cagnolina di nome Liquirizia vive in stato di abbandono a Catanzaro, praticamente il proprietario dice che il cane è un peso perché lui è un cacciatore e lei non caccia e quindi merita di stare in un box sporco, pieno di escrementi e da sola, non è mai stata vermifugata, sterilizzata e nemmeno vaccinata e ha presunta leishmania.

Lei avrà circa 6 anni e alcune volontarie stanno prendendo cura di lei, curando le sue innumerevoli piaghe e altri problemi. Il padrone è contento di darla perché per lui è un peso (ma io dico... meglio non dire!!!)...

Per fortuna Liquirizia ha trovato adozione però a Torino ma potrà andarci sono il 2 maggio e per non rimanere nel box immondo poiché il bravo uomo non lo vuole pulire c'è un urgente bisogno di trovare una persona che possa tenerla in casa propria fino al 2 maggio data della sua partenza anche perché il cane è in cura e vivere sullo sporco non aiuta per nulla.

Vi lascio l'appello dei volontari e della ragazza che l'ha adottata:

Non sapete la mia felicita' e quella della volontaria sono contenta di aver detto si!!!! questa meraviglia ieri e' andata dal veterinario per la prima visita. 

 Come potete vedere ha delle piaghe, sta facendo antibiotici e prossima settimana fara' il primo vaccino. Ora chiedo a tutte le persone che abitano a Catanzaro, se qualcuno fino alla partenza cioe' il 2 maggio,puo' tenere la piccola in stallo...non bisogna avere animali, perche' non sappiamo se va d'accordo o no, non voglio che si faccia male nessuno. non e' colpa sua pero' capite che ha vissuto 5 anni da sola e non ha potuto interagire con nessuno se non con il suo box da sola giorno dopo giorno sola sempre sola. 

Purtroppo ora la ragazza l'ha dovuta rimettere in quello schifo. Federica si e' raccomandata con i proprietari di liquirizia, di pulire il box e cambiare l'acqua..hanno detto di si..e' passata dopo un po' di ore..ed era ancora piena di merda in quello schifo!!! per favore, Federica non sa dove metterla, aiutatemi due settimane solo due settimane prima della partenza verso Torino qui da me. 

Marinella 3319808146

Liquirizia INFO

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato