Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Cagnolina di 15 anni buttata per strada, aiutiamola a trovare una casa.






Un appello per questo povero animale, ma io mi domando come un pseudo essere umano possa abbandonare una creatura cosi fragile... in che mondo viviamo???

Appello originale dei volontari:


NAPOLI 

Ci sono storie che in meno di un istante ci entrano nell'anima, storie non raccontate, ma facilmente intuibili, come quella di Norma. 

È sempre orribile scoprire quanto l'uomo possa essere crudele; crediamo di non lasciarci più sconvolgere da nulla, ma poi ci troviamo di fronte a lei e ci si stringe il cuore al solo pensiero che qualcuno abbia avuto il coraggio di abbandonarla proprio quando lei aveva più bisogno di affetto. È una nonnina, 

Norma, ha circa 15 anni ed è di taglia piccola, solo 4 kg di peso, pelo nero e soffice... occhi velati, segnati dal tempo... un tempo che l'ha resa cieca... non potrà più vedere, nonna Norma, e questo la rende ancora più sensibile. 

Questa scricciolina è dolcissima, straordinariamente tenera, adatta a chiunque abbia un cuore grande quanto il suo. So che molte persone, anche se in cerca di una taglia piccola, non si soffermeranno sul suo appello, si lasceranno bloccare dalla sua età o dalla cecità, ma vi prego, se non potete adottarla, fate almeno girare il suo appello, aiutiamo nonna Norma a trovare una famiglia che la ami e la rispetti. 

Provate per un attimo a mettervi nei suoi panni, provate a chiudere gli occhi ma con la consapevolezza che riaprendoli non cambierà nulla... immaginatevi al buio, di notte, completamente soli, circondati dai pianti di chi non si rassegna a dover vivere in gabbia... come vi sentireste? Male, vero? Allora aiutate Norma a non sentirsi più così. 

Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in altre regioni, previo preaffido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - adele.rocco@libero.it oppure ipelosidiadele.blogspot.it.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato