Sono un'appassionata di tè e tisane, sono una grande consumatrice e dunque acquisto diverse marche e sapori.
Uno dei tè che non possono mancare qui da me è il tè verde, lo bevo quasi tutti i giorni e a volte addirittura lo mischio con altri sapori di tè.
Allora un tè da supermercato che mi è piaciuto molto è il tè verde EQUO della CONAD Supermercato. Trattasi di un tè biologico raccolto in India e fa parte del commercio equo e solidale della FAIRTRADE che impiega condizioni commerciali più eque sia per la produzione che per i lavoratori dei paesi in sviluppo, cose che oggi sapiamo che sono necessarie visto la pessima situazione dell'essere umano in diversi luoghi del mondo.
Scusate ma ultimamente è un po' difficile fare le foto senza che il gatto si metta in mezzo.
Dobbiamo capire che la soluzione per portare benessere a tutti sono le politiche di produzione economiche che pensino anche al benessere delle persone nel loro territorio e comprare questi prodotti secondo me è un aiuto che possiamo dare a queste popolazione anche se siamo lontani.
E questo è un prodotto da supermercato, ha un prezzo accessibile ed è un tè molto gustoso ed è abbastanza delicato, ottimo per chi non ama quei tè molto forti o un po' amari.