Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Recensione: tè verde Verso Natura Equo Conad: un tè delicato ed equo e solidale.



Sono un'appassionata di tè e tisane, sono una grande consumatrice e dunque acquisto diverse marche e sapori. 

Uno dei tè che non possono mancare qui da me è il tè verde, lo bevo quasi tutti i giorni e a volte addirittura lo mischio con altri sapori di tè. 

Allora un tè da supermercato che mi è piaciuto molto è il tè verde EQUO della CONAD Supermercato. Trattasi di un tè biologico raccolto in India e fa parte del commercio equo e solidale della FAIRTRADE che impiega condizioni commerciali più eque sia per la produzione che per i lavoratori dei paesi in sviluppo, cose che oggi sapiamo che sono necessarie visto la pessima situazione dell'essere umano in diversi luoghi del mondo. 


Scusate ma ultimamente è un po' difficile fare le foto senza che il gatto si metta in mezzo.

Dobbiamo capire che la soluzione per portare benessere a tutti sono le politiche di produzione economiche che pensino anche al benessere delle persone nel loro territorio e comprare questi prodotti secondo me è un aiuto che possiamo dare a queste popolazione anche se siamo lontani.

E questo è un prodotto da supermercato, ha un prezzo accessibile ed è un tè molto gustoso ed è abbastanza delicato, ottimo per chi non ama quei tè molto forti o un po' amari. 


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato