Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

AIUTACI A RICOSTRUIRE IL CANILE “IL CANIGLIO”

Ecco una bella opportunità per dare una mano ai cani abbandonati: dei volontari hanno un urgentissimo bisogno di ricostruire un canile per questi poveri cani abbandonati....

Stiamo ricostruendo il Caniglio (vorremmo riuscire a trasferirici il prima possibile, noi speriamo di riuscire già a settembre/ottobre) ma le risorse scarseggiano perchè per poter acquistare tutti i materiali che servono per la ricostruzione ( i lavori sono in economia perchè li facciamo noi volontari), ci vogliono più o meno 16.000 euro..e noi volontari non riusciamo a coprire da soli una spesa così alta perchè la gestione ordinaria dei cani và cmq continuata, ed a causa della diarrea che ha colpito i cani praticamente da marzo le nostre finanze sono state messe a durissima prova, considerando che noi non riceviamo alcuni tipo di aiuto esterno la ricostruzione del nuovo canile è quindi un'impresa difficile, ma al contempo una grandissima e bellissima opportunità per i nostri cani..ed è per questo che stiamo facendo il possibile, e non solo, per fare in modo che questa impresa possa essere fattibile..

Però ci sentiamo un pò avviliti perchè siamo consapevoli che non siamo in grado di riuscire a sostenere questa spesa da soli. Abbiamo davvero urgenza di fare presto per poter andare via quanto prima dal posto dove siamo adesso, infatti siamo convinti che sia il terreno, ormai batterico, che è causa di questo reiterare del malessere di diarrea dei cani..quindi dobbiamo fare presto a "scappare via"..

Vi ringrazio tanto se ci potrete dare una mano a diffondere questo nostro bisogno...noi normalmente organizziamo una cena l'anno e la festa di natale per far fronte alle spese dei cani, non chiediamo donazioni e soldi..ma per la ricostruzione del canile occorre un aiuto davvero più grande di quello che normalmente riusciamo a fare...e speriamo bene....

Grazie ancora per quello che potrete fare, nel nostro blog sono elencati i materiali ed i relativi costi, per cercare di dare massima informazione e trasparenza della cosa....e terremo costantemente aggiornato l'elenco delle donazioni e dello stato di avanzamento dei lavori.

un abbraccio
fabiana
www.caniglio.blogspot.com

Il Caniglio era un allevamento lager nel quale 80 cani (cuccioli ed adulti) vivevanochiusi in baracche di lamiera sempre al buio, d’estate e d’inverno, senza mai uscire, tra gli escrementi ed i fratellini morti, picchiati e maltrattati continuamente.

Da 4 anni la situazione è cambiata grazie ad un piccolo gruppo di persone che hanno scoperto questo orrore!
I cani sono stati curati e vaccinati, la maggior parte è stata fatta adottare! I cani rimasti sono per la maggior parte traumatizzati dal loro passato, ma sono seguiti ed amati con passione dai volontari.
Il Caniglio deve spostarsi per essere ricostruito su un nuovo terreno che darà la possibilità ai 24 cani rimasti di condurre una vita dignitosa, con cucce spaziose e spazio per correre!!!

C’è però URGENTE BISOGNO DI AIUTO per ricostruire il canile, perché ilCaniglio non riceve nessun tipo di aiuto se non quello di chi vuole e può aiutare, i volontari non riescono a sostenere anche le spese per la ricostruzione, oltre a quelle sanitarie e alimentari dei cani.

Se vuoi aiutare a ricostruire il Caniglio puoi effettuare una donazione: -tramite bonifico bancario: codice IBAN IT53X0623002802000040286883
intestato a “IL CANIGLO” ABI 06230 CAB 02802 c/c 402868/83


-tramite PayPal (carte di credito): sul sito
www.paypal.it indirizzate il
versamento a
adozionecani@gmail.com

oppure utilizzando il tasto “donazione”
direttamente dal nostro blog
www.caniglio.blogspot.com


Indicate il Vs. nome e cognome così potremo ringraziarvi sul nostro blog...e
qualunque donazione per noi e per i nostri cani sarà davvero grande!!
GRAZIE DA TUTTO IL CANIGLIO
www.caniglio.blogspot.com
adozionecani@gmail.com


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato