Post

Visualizzazione dei post da settembre 28, 2009

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Cocktail di banane ("Fruit Smoothie") per capelli mossi e crespi.

Immagine
Dona lucentezza e forma ai capelli mossi e crespi, insomma, aiuta a creare dei bei boccoli morbidi e con movimento. Frullare: 3 banane molto mature 1 cucchiaio di olio di mandorle 1/2 bicchiere di succo di carota***. Il succo di carota va preparato prima frullando 1 carota media e 1 bicchiere d'acqua. passare la miscela sui capelli bagnati e quindi lasciarla agire per 30 minuti

Come recuperare la lucentezza dei capelli

Immagine
Almeno 2 volte al mese cercate di fare l'ultimo risciacquo dei vostri capelli con dell'acqua di cocco. Il risultato è garantito, le ciocche davvero si illuminano.

Togliere la puzza dell'automobile

Immagine
Non so se è mai sucesso a voi di rovesciare dell'acqua del pesce o di qualche prodotto dentro alla macchina e poi sentire quell'odoraccio per giorni e giorni. Se vi mischiate in uno spruzzino aceto bianco, succo di limone, alcol e acqua. per 1 litro: 100 ml d'aceto 100 ml di succo di limone 50 ml di acqua acqua i.q.b per riempire lo spruzzino Spruzzate questa miscela su tutta la macchina e chiudetela. Fatte uno o più sacchettini con bicarbonato, sale grosso e buccia di limone e lasciateli dentro alla macchina. Se ci sono rimaste delle macchie sui sedili strofinatele con sapone di marsiglia (panetto) e copritela con bicarbonato, e dopo 15 minuti risciacqte con panno umido.