Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Succo di clorofilla per rigenerare completamente l'organico


Il succo di clorofilla non è proprio attraente ma posso garantire che è eccellente per ringiovanire la pelle, regolare l'azione dell'intestino e apparato digerente, rinforzare ossa e denti e combatte le malattie ossee, migliorare l'aspetto dei capelli, rinforzare gli occhi, combattere ulcere, gastriti, anemie, combattere il cancro (Attenzione!! Achtung!! Non è una medicina contro il cancro e non sostituisce le terapie), previene e combatte le malattie respiratorie e protegge il sistema nervoso, utile contro la depressione, perdita di memoria stanchezza mentale ecc, è diuretico e antiinfiammatorio.... insomma, questo succo migliora lo stato generale dell'organismo.

Il succo non è proprio una goduria per il palato però ci si abitua, io sinceramente non lo trovo cosi disgustoso ma alcune mie amiche lo trovano terribile ma fanno il sacrificio. Magari all'inizio si può bere un bicchierino per poi passare a un bicchierone :)

Ricetta:



100 gr di broccolo siciliano
2 fette di ananas
Succo di 1 arancia
100 gr di lattuga
1 mela
100 gr di cavolo fiore
100 gr di barbabietola
100 gr di spinaci freschi
20 gr di foglie di menta fresca
50 gr di finocchio
1 carota.

Lavare bene gli ingredienti. Mettere gli ingredienti in un frullatore e coprire con acqua. Frullare facendo attenzione, ogni tanto fermate il frullatore e se necessario aggiungete più acqua. frullate bene, aggiungete dello zucchero di canna o miele. Potete conservare in frigo per 2 giorni.

Bere almeno 1 volta al giorno. Sarebbe meglio al mattino prima della colazione, però se non ce la fatte potete bere il succo in altri orari.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato