Post

Visualizzazione dei post da ottobre 11, 2013

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Macchie di ruggine sui mattoni e sul cemento

Immagine
La ruggine sui mattoni e pareti in cemento sono difficili da cancellare perché di solito dipendono dalla composizione dei materiali usati appunto per la produzione dei mattoni o del concreto, oppure dalla presenza di appoggi in ferro localizzati all'interno dei muti. Quindi i residui di ferro a contatto con la normale umidità e intemperie provoca macchie rosse/marroni sui muri. Una soluzione efficace per eliminare o sbiadire queste macchie:

Rosa canina, un rimedio alla vitamina C contro raffreddori, allergie e malesseri correlati

Immagine
In questo periodo dell'anno in cui la temperatura inizia a calare e quindi i raffreddori sono in agguato vi consiglio di acquistare la tisana alla Rosa Canina (chiamata anche Rosa di Bosco). La rosa canina regola il sistema immunitario dell’organismo ed ha una un’efficace azione contro tutte le forme di allergia. In particolare la sua assunzione migliora la risposta immunitaria a livello respiratorio nei soggetti a tendenza allergica e nei bambini. La rosa canina è una delle principali fonti di vitamina C presente in natura con concentrazione fino a 100 volte superiore a quella delle arance. Ad esempio 100 gr di bacche di rosa contengono la stessa quantità di vitamina C di 1 kg di arance.

Lotteria di Beneficienza LIDA Catania

Immagine
Questa lotteria nasce con lo scopo di poter raccogliere fondi a favore dei nostri quattro zampe, che verranno utilizzati per l'acquisto di farmaci e cibo. Tanti micini in condizioni precarie e tante cagnette sono state sterilizzate,non abbiamo più fondi e per questo abbiamo bisogno di aiuti, chi di voi è disposto a porgerci una zampa? ****Per partecipare basta acquistare un biglietto al costo di 5 euro e scegliere un numero da 1 a 90. La lotteria si concluderà al raggiungimento della vendita di tutti i 90 numeri e si procederà all'estrazione. Il numero vincente sarà il primo numero estratto sulla ruota Nazionale. *PREMIO* Il vincitore si aggiudicherà una parure composta da collana,orecchini e bracciale Pagina facebook