Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Anime Unite: quando la compassione vince anche la morte


Un animale non è capace di provare sentimenti?? Alcuni dicono di no... ma io dico di si, anzi senza voler  cadere in paragoni assurdi come ami più gli animali, gli umani, i bimbi, gli alieni ecc posso dire (e sono convinta) che gli animali provano sentimenti e spesso hanno una capacità di amare maggiore di tanti personaggi orribili che ci sono in giro.

Questa storia è accaduta in Messico:

Margarita Suarez di Merida, Messico ha da sempre alimentato un gruppo di cani e gatti randagi della sua zona.  Quest'anno la signora ha avuto problemi di salite e ha dovuto cambiare città e di conseguenza per un periodo non ha dato da mangiare agli animali.

Purtroppo Margarita è deceduta. La cosa incredibile è che la sua figlia Patricia Urrutia ha detto (fatto foto e video) che in occasione dell'ultimo saluto diversi animali sono entrati in casa sua (non nella casa della signora ma della figlia) e si sono avvicinati alla bara.


Poi questi animali hanno seguito il carro funebre e sono andati via quando il corpo era pronto per la cremazione. Alcuni credevano che si trattassero di animali di zona ma i lavoratori della pompa funebre e cimitero hanno detto di non aver mai visto quegli animali.


Purtroppo il video è abbastanza corto ma si vedono anche degli uccelletti che sono entrati all'interno della casa come se volessero anche loro dare un ultimo saluto alla signora...




Un saluto Signora Margarita, inutile augurare che Lei sia in un posto felice perché ho la certezza che madre natura avrà riservato un angolo di paradiso per Lei e per gli animali tanti amati....

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato