- Aiuta a controllare la pressione arteriosa poiché ricco in potassio. Il basso livello di potassio combinato all'alto consumo di sodio provoca ipertensione. Da evitare il consumo frequente di fast food, cibo spazzatura e insaccati.
- Ricco in fibre e quindi aiuta nel processo di digestione e aumenta il senso di sazietà.
- Prevenzione del cancro al seno: alcuni studi hanno comprovato che il maggior consumo di fibre può ridurre dal 34% al 50% il rischio di cancro al seno e i fichi sono tra gli alimenti più ricchi di fibre.
- Frutta e foglie possiedono acido clorogenico che equilibra i livelli di insulina e promuove il suo equilibrio e questo è molto importante per chi deve ricevere supplementi di questo ormone.
- Agisce contro la costipazione intestinale e aiuta ad eliminare tossine
- Combatte l'anemia perché contengono ferro
- Grande capacità antiossidante che persiste anche dopo 4 ore dopo l'ingestione. I fichi più scuri sono contengono più antiossidanti e fitonutrienti.
- Antiinfiammatorio e combattono la degenerazione muscolare relazionata all'età avanzata, Contiene Luteolina un forte antiossidante che blocca lo sviluppo di tumori e cancro di pelle
- Rende le ossa più forte poiché ricchi in calcio e potassio necessari per prevenire la osteoporosi e mantenere la densità ossea
- Riduce la fatica e protegge i muscoli. Le fibre aumentano i livelli di energia dei muscoli visto che quando assorbite l'energia prodotta viene inviata ai muscoli combattendo l'affaticamento e aumentando il rendimento dell'effetto anabolico importante per chi fa sport agonistico.
L'acetone può macchiare alcune superfici, come il legno, a causa della sua natura altamente solvente. Trattasi di un prodotto è in grado di sciogliere o abbattere i legami chimici presenti in molte sostanze, inclusi alcuni rivestimenti o finiture superficiali applicati su materiali come il legno, eppure di sciogliere o alterare la finitura, causando cambiamenti nella colorazione e nella struttura della superficie. Le macchie. Il rimuovi smalto per unghie è un prodotto chimico progettato per sciogliere e rimuovere lo smalto per unghie dalle unghie. La sua composizione può variare tra diversi marchi, ma il principio attivo più comune è l'acetone, un solvente chimico efficace nel rompere la struttura chimica dello smalto per unghie, facilitandone così la rimozione. Trattamento contro le macchie. Strofinare la macchia con una miscela composta da 1 parte di olio vegetale (anche l'olio da friggere non esausto va bene) e 2 parti di aceto (sia esso bianco o rosso), mescolare e uti...
