Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 5, 2014
.

Pippo bellissimo bracco tedesco abbandonato più volte ha bisogno di una casa

Palermo. Pippo bracco tedesco giovane,fuori taglia,alto 70 cm al garresee,non microchippato,bellissimo e tanto bisognoso di calore e amore....abbandonato più di una volta e lasciato in zone diverse di Palermo,avvistato più di una volta intrufolarsi dentro ai negozi per un pò di compagnia e un pò di calore.Anche se apparentemente sembra grande,Pippo è invece è dolcissimo,delicato,freddoloso e soprattutto ha gli occhi tanto tristi. Pippo è stupendo,ha bisogno di una casa vera,di qualcuno che desideri offrirgli una casa per sempre,è affettuosissimo e veramente un bel cane. CERCA CASAAAAAAA!!!! Si trova in pensione in attesa che qualcosa di bello possa accadere,ogni volta che vado a trovarlo si getta addosso e piange mentre lo accarezzo...troppo bisognoso di calore umano. Si affida ovunque con modulo di affido e controlli pre e post affido info Pet Emergency tel 329/4846367 https://www.facebook.com/events/190029977847492/?fref=ts Per chi volesse aiutarmi con le spese per man

Matrimonio, battesimo, cresima e laurea: quando il nostro giorno speciale può fare felice anche agli animali bisognosi

Allora futuri sposini molti di voi magari state ancora organizzando il vostro matrimonio vero? E tra queste cose c'è da pensare alle partecipazioni e alla bomboniera. E perché non sfruttare questo momento per aiutare uno o tanti amici a 4 zampe?? Se invece della tipica bomboniera fatta magari da oggettini che spesso non servono a nulla potete semplicemente dare ad ogni invitato o ad ogni coppia un bigliettino dicendo che quella persona/coppia ha fatto una donazione ad un determinato canile o rifugio.

Metodo delle 31 cartelline per organizzare i documenti da utilizzare durante il mese

E' un sistema di organizzazione che ultimamente è molto apprezzato negli Stati Uniti ed è abbastanza semplice:  in pratica si prende un quaderno ad anello (il quaderno dell'avvenire) e si mettono 31 cartelline di plastica e su ogni cartellina si mette un adesivo con la numerazione 1,2,3 che sarebbero i giorni del mese.

6 passi ultrabasici per avere la casa sempre presentabile

Questo non è un planning ma soltanto un passo passo con i passi minimi necessari (il tipico "almeno quello") per avere la casa presentabile e per impedire che il caos prenda il sopravento. Ovvio che le faccende da fare a casa sono molto più di queste qui elencate però se fatte almeno questi lavori di manutenzione ogni giorno potete avere la casa più presentabile e ordinate: