Post

Visualizzazione dei post da giugno 5, 2014

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Pippo bellissimo bracco tedesco abbandonato più volte ha bisogno di una casa

Immagine
Palermo. Pippo bracco tedesco giovane,fuori taglia,alto 70 cm al garresee,non microchippato,bellissimo e tanto bisognoso di calore e amore....abbandonato più di una volta e lasciato in zone diverse di Palermo,avvistato più di una volta intrufolarsi dentro ai negozi per un pò di compagnia e un pò di calore.Anche se apparentemente sembra grande,Pippo è invece è dolcissimo,delicato,freddoloso e soprattutto ha gli occhi tanto tristi. Pippo è stupendo,ha bisogno di una casa vera,di qualcuno che desideri offrirgli una casa per sempre,è affettuosissimo e veramente un bel cane. CERCA CASAAAAAAA!!!! Si trova in pensione in attesa che qualcosa di bello possa accadere,ogni volta che vado a trovarlo si getta addosso e piange mentre lo accarezzo...troppo bisognoso di calore umano. Si affida ovunque con modulo di affido e controlli pre e post affido info Pet Emergency tel 329/4846367 https://www.facebook.com/events/190029977847492/?fref=ts Per chi volesse aiutarmi con le spese per man

Matrimonio, battesimo, cresima e laurea: quando il nostro giorno speciale può fare felice anche agli animali bisognosi

Immagine
Allora futuri sposini molti di voi magari state ancora organizzando il vostro matrimonio vero? E tra queste cose c'è da pensare alle partecipazioni e alla bomboniera. E perché non sfruttare questo momento per aiutare uno o tanti amici a 4 zampe?? Se invece della tipica bomboniera fatta magari da oggettini che spesso non servono a nulla potete semplicemente dare ad ogni invitato o ad ogni coppia un bigliettino dicendo che quella persona/coppia ha fatto una donazione ad un determinato canile o rifugio.

Metodo delle 31 cartelline per organizzare i documenti da utilizzare durante il mese

Immagine
E' un sistema di organizzazione che ultimamente è molto apprezzato negli Stati Uniti ed è abbastanza semplice:  in pratica si prende un quaderno ad anello (il quaderno dell'avvenire) e si mettono 31 cartelline di plastica e su ogni cartellina si mette un adesivo con la numerazione 1,2,3 che sarebbero i giorni del mese.

6 passi ultrabasici per avere la casa sempre presentabile

Immagine
Questo non è un planning ma soltanto un passo passo con i passi minimi necessari (il tipico "almeno quello") per avere la casa presentabile e per impedire che il caos prenda il sopravento. Ovvio che le faccende da fare a casa sono molto più di queste qui elencate però se fatte almeno questi lavori di manutenzione ogni giorno potete avere la casa più presentabile e ordinate: