Post

Visualizzazione dei post da settembre 27, 2013

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Commenti ripristinati

Immagine
Per un errore tra l'altro senza spiegazione non potevate scrivere i vostri commenti. La cosa è stata ripristinata e tutti quelli che hanno account google possono commentare. nuovamente. Chi non ha l'account google può usare l'opzione "contatto" in alto a sinistra della nostra pagina.

Consigli per gli acquisti: preparazioni mediche (in parafarmacia) per la cura dei capelli

Immagine
Vorrei parlare un attimino delle preparazioni mediche che devo dire è stata una bella scoperta. Io sinceramente non avevo mai fatto caso ai questi prodotti e ieri per caso ho visto questa maschera che tra l'altro era anche in offerta e mi sono messa a leggere un attimino cosa conteneva. Questa maschera è lucidante e volumizzante ed è ricchissima in olio di argan Gli ingredienti principali (i primi dell'elenco) sono: olio di argan, olio di jojoba, burro di karitè, proteina della seta, e vitamina E. Ho acquistato al volo e ho pagato 4,50 euro (però era in offerta).

Consiglio per gli acquisti: Crema viso idratante all'elicrisio e all'aloe L'erbolario

Immagine
Crema viso idratante all'Elicrisio e all'aloe Dal sito: Crema da giorno ad assorbimento immediato che, utilizzata quotidianamente, assicura un'idratazione cutanea durevole, aiutando la pelle del viso a mantenere la sua naturale giovinezza. Nella sua esclusiva formulazione ritroviamo, accanto al Gamma Orizanolo (filtro vegetale UVA), l’insaponificabile dell’Olio di Oliva che rende questa crema indispensabile per chi ama passare il tempo libero all'aria aperta. Esso infatti protegge la pelle del viso da luce, vento, freddo e caldo quando sono troppo intensi. Utilizzata quotidianamente assicura un’idratazione perfetta, contrasta la formazione delle rughe, aiuta a conservare lo splendore e la fermezza del viso, la giovinezza dei tratti. Assimilata in qualche secondo, costituisce la base ideale per un maquillage luminoso.

Consigli per gli acquisti cosmetici L'erbolario: Crema per il corpo Frutto della Passione e Bagnoschiuma Hedera

Immagine
Crema per il corpo frutto della passione Dal sito: benefica azione antiage, sono gli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora unitamente alla Vitamina E della Soja, specializzata nel vegliare sull’integrità delle membrane cellulari. Due nobili Oli, quello di Cartamo ricco in acidi grassi Omega-6 e quello di semi di Passiflora, che contiene in abbondanza acido linoleico e acidi grassi essenziali, si adoperano per rendere i tessuti più elastici e tonici, preservandoli anche da un’eccessiva perdita di idratazione.

Consiglio per gli acquisti: Shampoo Ristrutturante alla Camomilla Rausch

Immagine
Opinioni sullo shampoo ristrutturante alla camomilla della linea svizzera Rausch: Sinceramente questo shampoo mi è piaciuto molto lava bene ma molto delicatamente. Dopo il lavaggio con questo shampoo i capelli risultano già morbidi anche senza aver applicato balsamo. A volte questi shampoo con la camomilla non vengono molto considerati da chi ha capelli secchi (io non ho mai pensato di comperarlo) perché danno la sensazione di essere indicati ai capelli fini, biondi e delicati, però posso dire che questo qua va benone per chi li ha secchi e anche per chi li non li ha secchi ma abbastanza fragillizzati e/o opachi.  E per chi ama gli shampoo a base di camomilla questo è lo shampoo ideale, infatti nella sua formulazione tra l'altro molto valida, la camomilla occupa uno dei primi posti, inoltre questo shampoo è ricco in Quillaia Saponaria ovvero una sostanza lenitiva per il cuoio capelluto e molto efficace contro la forfora. Dopo i lavaggio i capelli risultano m

Mandorle e riso per una pelle uniforme e priva di macchie.

Immagine
L'unione del riso e delle mandorle aiuta a mantenere la pelle giovane e uniforme. Per schiarire la pelle del viso prevenendo la comparsa di macchie scure provocate dal tempo, sole, età e altri fattori potete fare una maschera dolce e lenitiva a base di amido, camomilla e latte di mandorle.