Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 25, 2014
............

I benefici dell'olio di cocco per l'alimentazione: un alimento amico della tiroide e del metabolismo

Molte persone usano l'olio di cocco sui capelli per ammorbidirli, come impacco o sulla pelle, però l'olio di cocco è anche un ottimo alimento, combatte il colesterolo cattivo e soprattutto accelera sostanzialmente il metabolismo Potete comprare dell'olio di cocco negli alimentari etnici, erboristerie e supermercati naturali/bio Ecco alcuni benefici:

Feste (magari a tema bio) a pagamento: un modo per lavorare in proprio a casa propria.

Tempi di crisi e lavoro che scarseggia.... oppure a volte si paga per lavorare e quindi in questi momenti scatta la creatività: come lavorare da casa, guadagnare soldi senza prendersi una fregatura?? Un modo c'è ed è stato inventato negli Stati Uniti (cosi dicono però non sono sicura), se una persona ha una casa/appartamento capiente può aprire la casa per le feste a pagamento. Cosa occorre:

Semi di lino nell'alimentazione: Amico del cuore, della bellezza e della bilancia.

Per chi lotta contro la bilancia oppure cerca di mantenere una dieta sana ed equilibrata deve inserire i semi di lino nel menu. Questo seme molto conosciuto dalle persone che usano prodotto fai da te naturali sui capelli è un alleato anche sulla tavola. Questo cibo ha diverse funzioni: prevenzione del cancro, Alzheimer, combatte la sindrome pre mestruale, sintomi della menopausa, diabete (soprattutto insieme all'avena), intestino pigro, problemi di pelle, memoria e appunto grasso in eccesso. Praticamente la sua alta concentrazione di fibre ed altre sostanze diminuisce l'appetito vorace e quindi il consumo di calorie.