Post

Visualizzazione dei post da ottobre 30, 2008

Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

False Cotolette

Ingredienti 2 bicchieri di patate crude, grattugiate con tutta la buccia  1 bicchiere di carote grattugiate fine  1 bicchiere di farina 0 o 00 1/2 bicchiere de cipolla tritata 1/4 di bicchiere de prezzemolo tritato Pan grattato i.q.b per dare consistenza sale  Preparazione Mischiare bene tutti gli ingredienti, fare le cotolette, quindi metterli al forno oppure friggeteli in olio bollente.

Maschera Ayurvedica contro l'Acne

Immagine
tritare 6 prugne bollite e mischiarle con 1 cucchiaio da tè di olio di mandorle. Mischiare fino as ottenere una crema, quindi applicare sul viso per 20 minuti

Torta di Banana Maria

Torta de banana Maria Ingredienti - 8 bicchieri di zucchero di canna; - 10 bicchieri di farina integrale; - 230 banane mature; - 200g de margarina vegetale; - 50g de cannella in polvere. Preparo Sciogliere la margarina sul fuoco dolce finche sia tiepida, e poi mischiatela con lo zucchero, In una forma imburrata (con la margarina) mettete la metà dell'impasto. Copritelo con la metà delle banane tagliate in fette fine. Spargete sopra di esse la metà della cannella. Poi mettete sopra le banane l'altra metà della miscela di zucchero e farina e nuovamente le banane e la cannella. Cuocere la torta nel forno preriscaldato per 30 minuti a 200 gradi.