Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre 15, 2008
.

Urgente Aiuto ai Canile Allagati.

In questi giorni ci sono tantissimi canile che hanno tanto bisogno del nostro aiuto. Molto sono stati letteralmente allagati e i cani sono rimasti senza cibo e riparo. RIFUGIO "COCCONE E COMPAGNI"" a Roma la situazione in questo canile è molto seria, sono in rischio allagamento, e hanno perso molti viveri. Indirizzo: Vitinia, 13 KM di via Ostiense 1295  Rifugio delle Code felici ASSOCIAZIONE RIFUGIO DELLE CODE FELICI TEL 3484932955 CENTRO DI RACCOLTA AIUTI SCATOLETTE, CROCCANTINI, COPERTE E SIMILI questo l'indirizzo completo: S.D.S. srl via Cadibona 63 (TRAVERSA VIA DELLE VIGNE NUOVE) 00138 ROMA per consegne dalla gente del posto questi gli orari: DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10.00 ALLE 13.00 E DALLE 14.30 ALLE 17.00.  Cercate di aiutare i canili delle vostre città, e se volete segnalare qualche canile bisognoso inviateci un commento o una mail.

Libro Verde: Semplicità Volontaria

SEMPLICITA' VOLONTARIA - Come consumare di meno e vivere meglio in armonia con l'ambiente Troppo cemento, troppe automobili, troppo cibo, troppi rifiuti, troppi prodotti usa e getta, non creano un mondo migliore. La "semplicità volontaria" è una semplicità di vita scelta consapevolmente da milioni di persone in tutto il mondo, vuol dire consumare in modo equilibrato, rispettando l'ambiente e accrescendo l'autonomia personale. Questo libro spiega come fare, giorno dopo giorno! Ho voluto consigliarvi questo libro perché oltre ad essere molto utile ed interessante, la lettura è scorrevole e sicuramente fa venire la voglia di consultarlo per diverse volte. per chi vuole iniziare ad imparare ad consumare di meno, accumulare di meno ed essere "più verde", questo è il libro ideale. Editora: Anteprima Autrice: Cinzia Picchioni

Per Prevenire e Combattere le Rughe di Espressione

Per avere una pelle liscia e specialmente libera dalle fastidiose rughe di espressione, usate dell'olio di jojoba sul viso. Quest'olio ha delle notevoli proprietà rigeneranti e nutrienti, eppure un leggero fattore di protezione solare.*** Bastano soltanto 2 gocce sulla mano per fare un efficace massaggio sul viso, e perché non, anche sul collo e mani. ***Il fattore di protezione solare dell'olio di jojoba non è sufficiente per proteggerci dai raggi solari in spiaggia.

Pelle Idratata con l'avocado

Se dovete fare qualche pietanza con l'avocado mettete da parte le bucce, perché sono ricche di un olio preziosissimo per la pelle. Strofinate la pelle del viso o del corpo con la parte interna delle bucce, quindi lasciate agire per 15 minuti e poi lavate la zona del corpo semplicemente con acqua.