Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre 12, 2013
.

Riciclare il succo di frutta trasformandolo in un deodorante per ambienti

Se il vostro succo di frutta è scaduto (non da tantissimo) o magari non vi è piaciuto potete comunque usarlo per fare un profumo per ambiente. Tagliate a pezzettini delle bucce di limone, arancia e altri agrumi. Quindi metteteli in una formina per il ghiaccio e quindi versate il succo e portatela nel congelatore. Quindi potete prendere un cubetto e farlo semplicemente sciogliere in un piattino.

Come pulire a fondo e igienizzare la moquette

Passo passo per pulire a fondo la moquette: a) Cospargere la moquette con bicarbonato, aspettare alcuni minuti e aspirare bene. b) Normalmente la moquette accumula molta polvere quindi per evitare che polvere si alzi spruzzatela leggermente (non dovete bagnarla) con una soluzione fatta con 800 ml di acqua e succo di 1 limone. Aspettate 1 minuto e aspiratela. In questo modo si inizia a igienizzare e deodorare la moquette.

Stop acari e sporco: passo a passo per la manutenzione completa del materasso

Abbiamo già parlato di alcuni metodi per mantenere puliti i nostri materassi. Comunque raggruppiamo le informazioni creando una specie di passo passo: a) Non solo noi m anche agli acari piace un letto bello calduccio, quindi per evitare la proliferazione degli acari è importante non rifare sempre il letto ma semplicemente scuotere le lenzuola, piegarle, mettere da parte e lasciare il materasso nudo e sposto all'aria. In questo modo si blocca la proliferazione degli acari.