Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 9, 2015
.

Cosmetici fai da te al latte di cocco per combattere l'invecchiamento della pelle.

Il latte di cocco non solo è nutriente, idratante, emolliente ma combatte anche l'invecchiamento della pelle poiché ricco in vitamine, minerali ed è fonte di vitamine A e E, potassio e calcio. Tra l'altro il latte di cocco aiuta a combatte/elimina le macchie scure sul viso e lo schiarisce. Quindi per tonificare la pelle del viso usate e abusate di questo ingrediente semplice ma che possiede innumerevoli proprietà. Latte tonificante 1 cucchiaio raso di  latte di cocco 1/4 di cucchiaino di olio di rosa mosqueta o olio di semi di vinacciolo. Mischiare gli ingredienti e applicare sul viso facendo un bel massaggio con movimenti circolari. insistere sulle zone attorno agli occhi e bocca. Aspettare alcuni minuti e rimuovere con acqua o acqua di rose. Maschera tonificante Aggiungere amido di riso q.b per ottenere una crema morbida. Applicare sul viso, lasciare asciugare/indurire l'amido e risciacquare. Potete aggiungerci del miele alle ricette.

Un modo diverso per spiegare che... chi abbandona un animale è un imbecille.

Chi non ha mai sentito questi commenti infelici: Tanto è solo un animale, tanto è solo un cane, tanto è solo un gatto, tanto non è un bambino, tanto chi se ne frega..... Noi umani abbiamo deciso che soltanto la nostra razza (e meglio ancora se bianca e occidentale), abbiamo il diritto di provare dolore, paura, rabbia, stupore, disperazione.....però fatto sta che siamo l'unica specie a provare egoismo, strafottenza, malvagità, e tanta ma tanta ignoranza..... Però pensaci... ma te....Abbandoneresti mai questo cucciolo??

Aiuto prevenzione filaria e parassiti. Donazione antiparassitario ai cani del Progetto Zampe Incomprese.

Cari tutti, vi chiediamo di aiutarci con la prevenzione filaria e gli antiparassitari perche' stiamo finendo cio' che avevamo a disposizione... Cerchiamo collari scalibor, pipette advantix, cardotek x tg piccola, guardian e interceptor . grazie dai vecchini di zampe incomprese!!!!! Lara 3407963843 o Sara 3663151785 Pagina del progetto zampe incomprese Scopo: dare visibilità ai cani anziani e disabili più ignorati ed incompresi, con una particolare attenzione a quelli rinchiusi nei canili del mantovano, del bresciano e del veronese. Il fine è quello di trovare adozioni o almeno stalli che rendano la loro vita dignitosa. Siamo un piccolissimo gruppo di volontarie sganciate da ogni logica di potere e di servilismo associativo.... Pertanto, abbiamo costantemente bisogno dell'aiuto di persone sensibili per sostenere le spese veterinarie e di mantenimento. Vi chiediamo, quindi, di supportarci sempre nelle iniziative benefiche che organizziamo e di aiutarci a r