.

15 dicembre 2012

Deep ha bisogno di noi, aiutiamolo!!

 

accovacciato,come se davvero aspettasse solo di morire,,

Ultimo aggiornamento: Martedì
 
11-12-12 solita chiamata...IO ORA mi chiamo DEEP ,ricordo solo che ho vagato...e che ho trovato rifugio sotto un ponte vicino al mare...ho visto questi scatoli,e una casetta con una copertina dentro...piccole cucce improvvisate per dare rifugio ai gatti randagi che vengono sfamati da persone di buon cuore...ma io sto male,mi sento morire..mi fa male la pancia e sono ridotto 4 ossa,nel mio girovagare sono stato anche aggredito da altri cani,forse non mi volevano per la loro strada..perche' sono malato.
 
 
 
HO circa 3 anni..forse due,ma la malattia che ho,la lesmaniosi mi fanno sembrare piu' vecchio..sono molto disidratato...ed ho una forte dissenteria...mi sono accovacciato,ed ho aspettato li...........FINALMENTE!!!arriva una signora,mi vede..esclama qualcosa,mi mette del cibo,ma non ho troppa voglia di mangiare.Resto ancora accucciato,ce' un forte vento e fa freddo.Dormivo,quando ho sentito una macchina e delle voci,qualcuno si avvicina...si china,mi accarezza...mi prende in braccio..e saliamo di corsa in macchina..mi accarezzano,e mi dicono amore mio!amore mio............,che bello sentire queste parole,e che bello sentire quelle mani che mi accarezzano!
 
Siamo arrivati in un posto,sento dire che sono combinato male!!mi fanno un bagno caldo,e finalmente sento meno prurito,quelle maledette pulci stanno andando via.Come mi sento meglio!!!mi fanno punture e mi mettono in "terapia"sento dire.Nel frattempo mi coccolano,mi danno un nome,mangio un po' di scatoletta intestinal..bevo tanta acqua...e mi accovaccio di nuovo,in una gabbietta sotto una strana luce rossa..che finalmente mi tiene caldo.Resto qui...fin quando non staro' bene....
ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO!!!

chiunque volesse contribuire ad aiutarci, il numero di PostaPay è:
4023-6006-0516-4567 intestata a CANDIDA NACCARATO
- Codice Fiscale: NCCCDD81T60H224Z -
o tramite bonifico postale : IBAN IT 47i07601 16300 000004218224... intestato a DACCIUNAZAMPA ONLUS
 
 
Nota mia: Ecco cosa accade quando un cane vieni abbandonato oppure quando i cani non vengono sterilizzati e procreano per strada. Un po' di responsabilità non guasterebbe!! Prendere un cane è una responsabilità. Gli animali vanno curati, vaccinati, sterilizzatati e coccolati. Abbandonare un animale è un reato.
Quindi è da pensarci bene prima di regalare un animale, soprattutto in questo periodo di feste. Un animale è una vita ed è un eterno bambino che avrà bisogno di voi per molti e molti anni...
 

3 commenti:

Laura ha detto...

Povera creatura! Sono assolutamente d'accordo con le tue ultime frasi.

Maura ha detto...

Mi si stringe il cuore...sono felice che esistano persone come l'angelo umano di questa storia che non ha chiuso gli occhi o girato la testa dall'altra parte!


Vivere Verde ha detto...

è vero Maura, per fortuna ci sono tanti bravi volontari che aiutano i poveri animali....

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML