.

04 febbraio 2013

Un mega aiuto a Athos: un piccolo contributo per i costi della sua operazione a carico del rifugio Cuori con la Coda



Aggiornamenti:

Purtroppo Athos non è più tra noi ma è nel paradiso dei cani.....


Grazie a tutti che hanno cercato di dare una mano....

Lui é Athos,mezzo pastore e mezzo spinone di 7 anni.

E' arrivato da poco in rifugio Cuori con la Coda a San Giuliano Milanese ma la sua storia e la sua sfortuna sono degne di nota.

Abbandonato ad Opera é stato immediatamente operato al canile sanitario di ernia perineale(come le persone anche i cani soffrono di queste patologie) e probabilmente é stato questo il motivo del suo abbandono.

Si tratta di un operazione abbastanza impegnativa per il cane ma anche per il proprietario che deve far fronte a una bella spesa.Trasferito al rifugio é stato bene il primo mese e poi...ci risiamo,l'operazione non ha avuto l'esito sperato,la muscolatura ha ceduto e l'ernia é ricomparsa ma stavolta,non solo da una parte,ma da entrambe.In più a complicare le cose ci si é messa una brutta prostata un pò troppo ingrossata che rende un pò più complicata l'operazione.

Athos sarà operato in settimana di ernia perineale bilaterale anche perché altrimenti sarebbe condannato per sempre ad una vita di dolore e sarebbe soggetto a continue infezioni prostatiche.L'intervento sarà a totale carico di CUORI CON LA CODA e quindi i volontari del rifugio hanno lanciato un appello di solidarietà.

ATHOS HA BISOGNO ANCHE DI VOI. Nei mesi passati il rifugio ha fronteggiato molte emergenze e sostenuto spese incredibili per operazioni e cure ai pelosi senza chiedere aiuto,cercando fondi e autotassandoci.Ma per questo intervento LORO HANNO DAVVERO BISOGNO DI TUTTI VOI!!!

Per aiutare ATHOS potete fare anche una piccolissima donazione presso BANCA ETICA filialedi Milano IBAM IT06U0501801600000000141967 con la causale intervento e cure athos.

Comunque è stato creato anche un evento-appello su facebook:

https://www.facebook.com/events/415029188586067/

Sito del rifugio: http://www.cuoriconlacoda.org/

Indirizzo: Centro cinofilo Santa Brera, via Cascina Piccola- San Giuliano Milanese (MI), 20098 Milano

Informazioni di contatto Telefono +39392 34 29 829 e 392 33 88758 e 333 83 79 768

E-mail cuoriconlacoda@libero.it

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML