Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

24 ottobre 2014

Solidarietà per continuare ad aiutare i gatti randaggi. Le Sfigatte


Vorrei fare un appello per un'Associazione Animalista molto importante e che ha fatto davvero tanto per i gatti abbandonati. L'Associazione di chiama Le Sfigatte e loro ormai hanno raggiunto un debito cosi alto da non poter più aiutare nessun animale. I volontari hanno salvato dalla morte una grossa quantità di animali e hanno provveduto all'adozione di tantissimi gatti però quasi sempre hanno dovuto farsi carico delle spese.

Dopo aver pagato quasi 20.000 euro di spese veterinarie il loro debito è ancora molto alto: ben 18.000 euro e le fatture sono tutte visionabili a richiesta.

Per saldare un debito del genere è necessario che tante persone possano farle una donazione anche se piccola però se sono in tanti a farla si può arrivare ad un risultato positivo

Per conoscere l'associazione, il loro lavoro (io le accompagno già da un po' e so che sono persone molto serie) potete visitare il loro sito:

http://www.lesfigatte.org/



Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML