Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Il Natale dei meravigliosi Orsi della Luna


Gli Orsi della Luna curati dalla Animals Asia sono passati per farci gli auguri, loro sono contentissimi perché hanno ricevuto i loro regali di Natale anche se per loro il regalo più grande sarà la loro salvezza e la loro liberazione dall'inferno chiamato fattoria della bile.

Grazie alla Animals Asia questi poveri animali hanno iniziato a vivere nel vero senso della parola, inoltre questa Fondazione Animalista cura anche i cani maltrattati e destinati al macello (dopo aver subito torture e sofferenze atroci poiché la loro pena non inizia con il macello ma molto prima visto che tantissimi cani vengono chiusi in gabbie, ben 15 cani in una gabbia senza poter muovere nemmeno un dito e lasciati li per interminabili giorni). 

La Fondazione li libera, li cura e fa campagne di educazione per il diritto e benessere degli animali nel loro territorio tanto che molto si è andato avanti per quanto riguarda il rapporto uomo animale.

Per aiutare questi animali potete fare una donazione o un acquisto sulla loro pagina, oppure andate per conoscere gli ospiti.




Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato