Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

29 gennaio 2015

Associazione cani con il pigiama a righe: raccolta cibo urgente e punti di raccolta


 L'Associazione "CANI CON IL PIGIAMA A RIGHE" di Torino accudisce ed ha accudito diversi cani abbandonati e maltrattati, inoltre aiuta altre colonie a sfamare i randagi.

Loro hanno bisogno di donazione di cibo per sfamare le povere creature che accudiscono ogni giorno e noi  (e soprattutto voi di Torino e d'intorni) potete aiutarli portando del cibo secco o umido direttamente in canile (Canile Croce Blu di Piossasco Superstrada Torino Pinerolo, Via Volvera, 67 10045 Piossasco, Torino, oppure facendo un acquisto di cibo per cani nei punto di raccolta:

Punti raccolta cibo permanenti:

 AGRINONE STORE Via Sestriere 65 None (To)
IPER DOG Via Dell’Artigianato 5 Faule (Cn)
FAMILA Via Pinerolo 42 Cumiana (To)
LA SIRENETTA Via S.Rocco 10/a Orbassano (To)
EURO PREZZI Via Martiri del XXI n°141 Pinerolo (To)
L’OASI DEGLI ANIMALI Via IV Novembre 3, Giaveno (TO)
EKOM via Trento 38 Castagnole (To)
CARREFOUR Market via Alfieri 15 Orbassano (To)
DPiù discount via torino 14 Roletto (To)


Se siete interessati a sostenere l'associazione potete fare una donazione sul c/c postale IBAN IT97 G076 0101 0000 0000 6476 271 intestato ad Associazione Cani con il Pigiama a Righe.

Anche un pacchettino di cibo è tanto per chi non ha niente e ogni giorno deve lottare per aiutare gli animali abbandonati. Ricordiamo anche che un animale non è un giocatolo e abbandonare un animale non è solo reato ma anche un gesto indegno e spregevole!!

http://www.caniconilpigiamarighe.it/

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML