Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

27 febbraio 2017

Fai un gesto d'amore: adotta un animale dal canile


Nei canili d'Italia e non solo si trova un esercito di cani, gatti e altri animali che hanno un gran bisogno di una casa e una famiglia.

Vivono in box, mangiano quando c'è da mangiare e a volte vivono in condizioni davvero estreme, tanto che spesso vediamo notizie di denunce di maltrattamento contro i poveri animali.

Fai la cosa giusta, non comprare! Andate in un canile e scegliete il vostro amico. Per me un cane vale altro perché questa cosa di razza è una delle ennesime "fisse" create dall'essere umano, però c'è da dire che nei canili è possibile trovare cani di razza pura buttati fuori casa perché non riescono a cacciare, a fare la guardia, a vivere in condizioni estreme e restare comunque educato, insomma i motivi per scaricare i cani sono tanti poiché il numero di irresponsabili è altrettanto alto.

Andate a sbirciare la nostra SEZIONE ADOZIONI nel menù del blog, ho messo tanti nuovi annunci!!

Ringrazio tutte le persone che hanno adottato alcuni cani che avevo inserito, non so se li avete visto qui ma non importa, quello che mi fa felice è che ora sono al sicuro in una casa :)

Adottare e non comprare! 

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML